Mercato Esterni 3 5 2

Beh comunque non è che dobbiamo comprare per forza esterni puri

Vanno bene anche terzini di gamba, un Theo Hernandez ad esempio
esterni che sanno difendere aiutando molto in fase di copertura oterzini di gamba che sanno attaccare perarrivare al cross o anche inserirsi....sono questi gli uomini per conte.....dei veri e propri soldatini di fascia!
 
l’atalanta non gioca col 352 ma col 343 (o3412). Col 352 in Europa credo non ci giochi più nessuno dagli anni ‘90
in Italia solo noi, il toro del Vate e la Lazio

E' lo stesso modulo di Conte, solo che mentre Conte gioca con un regista arretrato e due mezzali, l'Atalanta gioca con 2 centrali ed un trequartista, quindi è un modulo più offensivo. Ma entrambi prevedono per esempio le due punte, la difesa a 3 e gli esterni a tuttocampo.
 
l’atalanta non gioca col 352 ma col 343 (o3412). Col 352 in Europa credo non ci giochi più nessuno dagli anni ‘90
in Italia solo noi, il toro del Vate e la Lazio

Meglio. E' più difficile per gli altri essere abituati ad affrontare il nostro gioco, visto che pochi lo praticano e dunque sono poco allenati a contrastarlo.
E comunque nei primi tempi a Barcellona e Dortmund mi sembra che tanto male non abbiamo giocato, finché la condizione fisica ha retto.
 
145330886-16483d54-34a4-434b-9f68-d2d948101227.jpg


:in:
 
Alto