Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'allenatore del prossimo anno fosse Conte o Mourinho (ma magno tranquillo) proverei a farli arrivare adesso per farli riambientare, con lo stipendio al minimo ma senza obbiettivi se non quello di provare e testare i giocatori per capire quali tenere.
 
Eppure, presi singolarmente, al loro massimo della forma e delle possibilità, sarebbe una formazione superiore al milan.
E' questa è la cosa che più mi fa arrabbiare.
Non ci credono, non hanno grinta e non sanno incutere timore "calcisticamente parlando" quando entrano in campo.
Soprattutto non mi sembra che c'è qualche giocatore che sproni e bacchetti quando hanno il momento di smarrimento e difficoltà.
 

Artemino

Fuoriclasse
l'ultimo anno con la Roma tutti sapevano e luo fece il suo... io però che di crisi ne ho viste, da prima di Moratti (figlio), non ricordo una "rissa" da tutti contro tutti come questa...

Rissa che ha contribuito a distruggere tutte le poche certezze presenti.

A maggio dello scorso anno raggiungevi meritatamente il quarto posto e gli elementi di spicco erano stati:
Icardi
Skriniar
Brozovic
Perisic
Rafinha
Handa
Cancelo

Cancelo e Rafinha li hai persi subito e rimpiazzati molto male, e adesso è emerso chiaramente come Icardi, Perisic e Brozovic siano 3 mele marce per vari ed evidenti motivi, quindi da loro non puoi ripartire; 2 su 3 partiranno di certo, ma forse 3 su 3.

Restano Skriniar e Handanovic, e dei nuovi arrivati salvo solo Lautaro Martinez e De Vrij, anche se, ironia della sorte, sono i due che hanno fatto gli errori decisivi per farci uscire dalla Coppa Italia e dall'EL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto