Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho detto Caprari e stato venduto a 15, sennò non superavamo i 30 di plusvalenza.

Fosse stato 18+ Caprari come si dice, skriniar starebbe a bilancio a 33, invece sta a 18

Guarda che ti stai sbagliando. Caprari è stato venduto a 15 milioni, quindi Skriniar sarà acquistato a 33 milioni e a 33 sarà messo a bilancio.

Ma le due operazioni non sono slegate?

Nel senso, essendo che Caprari lo abbiam venduto a 15 in un'operazione di mercato separata, non è un'ovvia conseguenza che Srkiniar a bilancio stia a 18? Perché non si tiene conto della valutazione di Caprari, perché non inserito nell'operazione.

Poi magari ho capito male io :ghigno:

Sono slegate nel senso che Caprari è contabilizzato a giugno 2017 (prima della chiusura d'esercizio), mentre Skriniar è contabilizzato a luglio 2017 (nuovo esercizio, dove l'UEFA non si fa più i cazzi nostri).
 
ma no...che c'entra....se fosse come dice DavidInter sarebbe Caprari a 15 in entrata nel bilancio 2016/17 e Skriniar a 18 in uscita nel bilancio 2017/18.
ma il problema è capire se la cifra complessiva per skriniar sia 18 + caprari a 15 che fa 33 oppure 18 per skriniar in uscita e 15 per caprari in entarta che fa 3 di costo effettivo.
Io penso che sia 18 + caprari a 15 e che il nostro vantaggio stia solo nella ipervalutazione di tutti e due per la plusvalenza

No lui ha detto 3+Caprari quindi...
 
Non è così
Caprari nello scorso bilancio e segnalato venduto a 15
Skriniar in questo bilancio e stato trascritto a 18

Sono 2 operazioni formalmente separate, comunque così e 3+ Caprari in pratica

Ps: nel caso delle permute i giocatori scambiati devono essere segnati come se fosse un'operazione di vendite ( con eventuali minusvalenza e plusvalenze) e poi specificato che si tratti di una permuta in nota integrativa.

Comunque queste sono proprio 2 operazioni separate visto che stanno su 2 bilanci diversi.

Skriniar e stato valutato 18, non 33
 
Non è così
Caprari nello scorso bilancio e segnalato venduto a 15
Skriniar in questo bilancio e stato trascritto a 18

Sono 2 operazioni formalmente separate, comunque così e 3+ Caprari in pratica

Ps: nel caso delle permute i giocatori scambiati devono essere segnati come se fosse un'operazione di vendite ( con eventuali minusvalenza e plusvalenze) e poi specificato che si tratti di una permuta in nota integrativa.

Comunque queste sono proprio 2 operazioni separate visto che stanno su 2 bilanci diversi.

Skriniar e stato valutato 18, non 33

Non esiste, la Samp non ti avrebbe mai venduto Skriniar per 3 milioni + Caprari.
Il tuo ragionamento si basa su una convinzione sbagliata.
 
Non esiste, la Samp non ti avrebbe mai venduto Skriniar per 3 milioni + Caprari.
Il tuo ragionamento si basa su una convinzione sbagliata.
La Samp ci ha fatto mille favori, e la nostra squadra satellite
Puoi leggerla che noi gli abbiamo venduto Caprari a 15 e poi abbiamo acquistato skriniar a 18, e la stessa cosa
Fra un anno quando verranno fuori le cifre di questo bilancio vi accorgerete che skriniar e a 18 come ho detto
 
La Samp ci ha fatto mille favori, e la nostra squadra satellite
Puoi leggerla che noi gli abbiamo venduto Caprari a 15 e poi abbiamo acquistato skriniar a 18, e la stessa cosa
Fra un anno quando verranno fuori le cifre di questo bilancio vi accorgerete che skriniar e a 18 come ho detto

Ne dubito fortemente.

Per me l'accordo era Caprari + 15 milioni per Skriniar, quindi se Caprari è stato venduto a 15, Skriniar sarà acquistato almeno a 30.

Vedremo.
 
Ne dubito fortemente.

Per me l'accordo era Caprari + 15 milioni per Skriniar, quindi se Caprari è stato venduto a 15, Skriniar sarà acquistato almeno a 30.

Vedremo.

prendo informazioni da una pagina interista che ha letteralmente fonti DENTRO l'inter
hanno annunciato nuovi allenatori e acquisti settimane prima degli annunci ufficial e della stampa. sono anni che li seguo e non li ho mai visti sbagliare.
loro mi hanno confermato che skriniar è stato messo a bilancio a 18. quando verra pubblicato il bilancio di questo periodo vedrai che ho ragione.

anche se probabilmente ce ne saremo scordati tutti di questa cosa :ghigno:

tra l'altro skriniar ha fatto solo mezza stagione discreta, stando molto larghi di maniche varrebbe massimo 10/15 mln giusto perchè è giovane
3+ caprari sarebbe un prezzo non irreale, considerando i favori che la samp ci ha fatto negli ultimi tempi ( bonazzoli, ranocchia, dodò ecc...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto