Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FilPep28

Guest
L'anno prossimo credo prenderano un giovane da far crescere dietro Miranda e Skriniar tipo Benkovic o Diop

Speriamo che Ausilio ci veda giusto come per Milan nostro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diop dicono sia forte, Benkovic non so chi sia
 
C

claudiom5228

Guest
L'anno prossimo credo prenderano un giovane da far crescere dietro Miranda e Skriniar tipo Benkovic o Diop

Speriamo che Ausilio ci veda giusto come per Milan nostro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Miranda l'anno prossimo non può essere titolare.
 

Drake77

Prima squadra
Miranda l'anno prossimo non può essere titolare.

Capitano del Brasile, lui si sente leader, Spalletti lo vede come il centrale di esperienza..i titolari sulla carta saranno sempre loro due..dovrà essere bravo il nuovo arrivato a cercare di farlo giocare il meno possibile (per quanto comunque le sue 30, salvo infortuni, le giocherà comunque)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Capitano del Brasile, lui si sente leader, Spalletti lo vede come il centrale di esperienza..i titolari sulla carta saranno sempre loro due..dovrà essere bravo il nuovo arrivato a cercare di farlo giocare il meno possibile (per quanto comunque le sue 30, salvo infortuni, le giocherà comunque)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Miranda titolare l'anno prossimo, dopo un Mondiale da ultratrentenne? Come preparare una catastrofe
 
Certo. Se ogni anno abbiamo l obiettivo di arrivare in Europa League non gli do torto.
No ma il problema è Ausilio che parla prima della partita.
Io lo venderei a Gennaio tanto siamo salvi.

ah e quindi l'obiettivo della juve della roma e del napoli che quasi ogni anno vendono i loro migliori è l'europa league??
è normale sia così, dal momento che hai delle difficoltà e non sei perfetto...
poi col tempo, migliorando le cose, anche le cessioni eccellenti saranno sempre meno

la lazio ha ceduto keita ed è là insieme a noi, la roma ha ceduto salah e rudiger (due titolari) senza sostituirli ed è là, la juve ha venduto vidal pogba tevez e ha fatto finale di CL, quest'anno ha venduto bonucci ed è ancora là, il napoli ha venduto higuain lavezzi cavani ed è ancora là...
così si costruisce una squadra duratura nel tempo, se tu invece continui a tenerti il pezzo da 90 ma ti ritrovi senza soldi per gli altri ruolo e sei costretto a mettere gente di mer.da, non arriverai mai al top!

piuttosto vendi skriniar a 70 e ti compri due difensori titolari + un terzino titolare
allora così migliori veramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto