Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Comunque la statistica più impressionante di questo mostro sono le ammonizioni.....UNA... per un giocatore che va sempre sull'uno contro uno...fisico..non gioca tanto sull'anticipo ma sul contatto... impressionante...un ammonizione in 23 partite.........porca tr...

in ogni caso questo c'è da blindarlo...ma nel senso che gli spacchiamo il telefono a lui al suo agente e formiamo un cordone di protezione a casa sua

https://www.youtube.com/watch?v=dSHuxxjVoO4
al secondo 0.31 mi sono esaltato più di un gol...ma secondo voi gli ha urlato "questa è Sparta" al buon Boriello?
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
ti ho messo like, reputazione e ti rispondo pure! io muoio per questo giocatore!
Sono da Tapatalk se no contraccambiavo volentieri.

Devo dire ad onor del vero che quest'estate ero uno che ne criticava l'acquisto, invece mi ha completamente stregato. Lietissimo di essermi sbagliato. Grande difensore.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Sono da Tapatalk se no contraccambiavo volentieri.

Devo dire ad onor del vero che quest'estate ero uno che ne criticava l'acquisto, invece mi ha completamente stregato. Lietissimo di essermi sbagliato. Grande difensore.

nessuno poteva pensarlo che era questo..io ero contento ma dubbioso che poteva essere titolare fisso per la stagione..
 

Ikki Phoenix

Pulcino
  Bannato
5 anni
Posso venderli tutti, pure icardi, handanovic, tutta la primavera, chi volete. Lui deve essere intoccabile. L'unico top player in rosa dal post tiplete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto