Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pulisic è un'ala ed è giovanissimo visto che ha 19 anni, al massimo lo puoi paragonare a karamoh. E conta che i dc sono i giocatori pagati meno dopo i portieri

Per me anche 80 mln per skriniar sono pochi visto quanto viene pagato il van djik di turno ( forte e grintoso, ma meno di scrigno) e le qualità evidenti dello slovacco

questa è una cosa che non capirò mai.. ogni anno escono decine di giocatori offensivi (punte, seconde punte, trequartisti ed esterni d'attacco) nuovi che esplodono nei loro club e vengono subito puntati dai top club.. quanti difensori e portieri "sconosciuti" si affermano in un anno? meno della metà.
 

madornali

Prima squadra
urge provarlo mediano a costo di indebolirsi dietro.
la squadra del bologna ( anche con rafinha) non va molto probabilmente in champ nonostante il campionato non sia scritto in febbraio.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Skriniar: "I top club che mi vogliono? Dipenderà anche dagli accordi o da quale ruolo mi garantirebbero. Se dovessi andare in un club per fare la panchina non andrei da nessuna parte. Credo che se andrò in qualche posto sarà in un club dove avrò reali possibilità di giocare"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto