Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo del futuro non del passato.
Dobbiamo rientrare col bilancio entra il 30 Giugno facendo plusvalenze.
No, Sappiamo che i costi di ammortamento e stipendi sono calati significativamente da anno scorso. E Tango ci assicura che Suning sta continuando la sua opera di incremento dei ricavi, per cui siamo in una botte di ferro. Non serve nessuna plusvalenza...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
No, Sappiamo che i costi di ammortamento e stipendi sono calati significativamente da anno scorso. E Tango ci assicura che Suning sta continuando la sua opera di incremento dei ricavi, per cui siamo in una botte di ferro. Non serve nessuna plusvalenza...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No, no... io non assicuro nulla. Ma di certo sono lontano dal parlare del futuro come se fosse già passato, sia in una direzione che nell'altra.

P.s. Peraltro anche se serviranno plusvalenze prima di considerare la cessione di Skriniar la lista dei giocatori da cedere è bella lunga. Oltretutto Skriniar lo hai ammortato un solo anno.
 

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
No, Sappiamo che i costi di ammortamento e stipendi sono calati significativamente da anno scorso. E Tango ci assicura che Suning sta continuando la sua opera di incremento dei ricavi, per cui siamo in una botte di ferro. Non serve nessuna plusvalenza...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah ok,se lo assicura Tango ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto