Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora si può dire: Milan Skriniar è un nuovo calciatore dell'Inter. Primo rinforzo di questa sessione di calciomercato, altra soluzione in difesa per Luciano Spalletti. Lo slovacco ha firmato poco fa a Milano, dopo aver effettuato le visite mediche. Skriniar arriva all'Inter a titolo definitivo, per una cifra tra i 18 e i milioni. In blucerchiato, come contropartita tecnica, andrà l'attaccante Gianluca Caprari.

Di Marzio

potevi mettere solo il cognome nel titolo no??? che come primo acquisto della nuova stagione porta pure male.....:ghigno::ghigno:
 
una sua caratteristica è il passaggio lungo molto preciso, è anche per questo motivo che è stato preso... non pensate solo alla plusvalenza, il giocatore è forte
 
Votato nella Top 11 dell'Europeo under 21 dalla Uefa.
Quì la lista:
http://www.fcinter1908.it/primo-pia...titolare-ce-anche-bernardeschi/?refresh_ce-cp

Ovviamente valutare un calciatore dal rendimento in una competizione di tre settimane, oltre che sbagliato, spesso può rivelarsi fuorviante.
Ma l'ottimo Europeo di categoria disputato, quantomeno però certifica la crescita del calciatore nella seconda parte dello scorso campionato.
Io sono sempre dell'idea che verranno fatti altri interventi sul pacchetto dei centrali sia in uscita, sia in entrata, andando a prendere un altro difensore con caratteristiche più "esplosive" rispetto a Miranda e Skriniar che sono difensori più posizionali invece.
Mi auguro il ragazzo verrà inserito gradualmente, senza frenesia.
 

Tufio

Primavera
  Bannato
Votato nella Top 11 dell'Europeo under 21 dalla Uefa.
Quì la lista:
http://www.fcinter1908.it/primo-pia...titolare-ce-anche-bernardeschi/?refresh_ce-cp

Ovviamente valutare un calciatore dal rendimento in una competizione di tre settimane, oltre che sbagliato, spesso può rivelarsi fuorviante.
Ma l'ottimo Europeo di categoria disputato, quantomeno però certifica la crescita del calciatore nella seconda parte dello scorso campionato.
Io sono sempre dell'idea che verranno fatti altri interventi sul pacchetto dei centrali sia in uscita, sia in entrata, andando a prendere un altro difensore con caratteristiche più "esplosive" rispetto a Miranda e Skriniar che sono difensori più posizionali invece.
Mi auguro il ragazzo verrà inserito gradualmente, senza frenesia.

Ottimo, adesso possiamo girarlo in prestito non gratuitamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto