Mini abbonamento Champions League 2018

ovviamente con i prezzi dell'abbonamento campionato non c'è paragone, ma onestamente mettendomi nei panni di chi fa i prezzi e deve portare i quattrini in cassa direi che almeno per il mio settore (primo verde) sono stati equilibrati
 
Mi sarebbe piaciuto valutare l'acquisto del solo abbonamento champions, dato che la serie a è un campionato farlocco

Non è possibile visto che per prenderlo devi avere di base quello di serie a

Peccato
 
per esperienza direi di no, solitamente la prelazione per ottavi etc... viene riservata agli abbonati al campionato
i mini-abbonamenti dei gironi lì iniziano e lì finiscono
sei troppo giovane allora...dal 2001 al 2003 forse anche 2004 col mio abbonamento champions e senza campionato ho avuto prelazione per tutte le gare dagli ottavi in poi...
speravo ancora..
 
sei troppo giovane allora...dal 2001 al 2003 forse anche 2004 col mio abbonamento champions e senza campionato ho avuto prelazione per tutte le gare dagli ottavi in poi...
speravo ancora..

eeeh magari :D

posto che son passati quindici anni e che all'epoca ero abbonato al campionato - quindi potrei tranquillamente sbagliarmi -, spulciando sulle vecchie pagine di inter.it ho visto che per il secondo girone che c'era nella vecchia formula c'era sempre il minipass, mentre per le altre partite (es: semifinale del 2003 che non vogliamo neanche nominare) c'era solo la fase di prelazione abbonati

tra le altre cose, ho ritrovato i prezzi per i minipass del primo girone 2002/2003...
minipass.jpg
 
sei troppo giovane allora...dal 2001 al 2003 forse anche 2004 col mio abbonamento champions e senza campionato ho avuto prelazione per tutte le gare dagli ottavi in poi...
speravo ancora..
nel 2010-2011 feci il miniabbonamento ai gironi per tottenham werder e twente ma non avevo diritto di prelazione per le fasi successive. bayern non trovai i biglietti schalke purtroppo si...
 
Alto