[Napoli] Allan Marques Loureiro

Invece grazie alle verticalizzazioni di Guarin che finiscono oltre la linea di fondo riusciamo almeno a disporci oltre la metà campo,in attesa del rinvio avversario.
Il nostro centrocampo abbonda in sostanza ma difetta in fosforo. ..gli inserimenti di Allan sarebbero a vuoto...altro che 3 goal. ..da noi neanche 1 visto che non ha un efficace tiro da fuori per farne! La bravura degli allenatori sta nello sfruttare al max le caratteristiche dei giocatori. ..Sarri lo ha messo nelle condizioni di rendere al meglio ma leggere che sia un centrocampista completo è una grossa eresia...lo avremmo potuto dire di Cambiasso, Stankovic ma non di qst qui! Siamo dei fenomeni nel vedere in altre squadre top Player quando poi, se li compriamo (è successo), vengono da noi a fare schifo (perché non sono completi e/o inadatti ad indossare la nostra maglia)

Invece grazie alle verticalizzazioni di Guarin che finiscono oltre la linea di fondo riusciamo almeno a disporci oltre la metà campo,in attesa del rinvio avversario.
Guarin sono il primo ad "odiarlo" ma è l'unico nel tentare la giocata in una squadra che si muove male e poco coordinata! Poi essendo quello che è azzecca 1 partita su 10...il che è tutto dire

Gerrard
. ..farà vincere la Champions al Napulè!!!
Potete scommetterci. ..prima o poi farà il trequartista. ..ha tanta di quella qualità! !!

più quantità che qualità,se non capisci nemmeno questo concetto,veramente dai :dente

io veramente non so cosa deve fare un giocatore che gioca bene ovunque e da tre anni a questa parta che sta giocando a grandi livelli,a umiliato l'anno scorso pure pogba e vidal insime :dente ed ancora si cerca il pelo nell'uovo,e si giudica addirittura che con il mancio con l'inter bla bla bla ma x favore dai ed ancora che ti quoto.

più quantità che qualità,se non capisci nemmeno questo concetto,veramente dai :dente

io veramente non so cosa deve fare un giocatore che gioca bene ovunque e da tre anni a questa parta che sta giocando a grandi livelli,a umiliato l'anno scorso pure pogba e vidal insime :dente ed ancora si cerca il pelo nell'uovo,e si giudica addirittura che con il mancio con l'inter bla bla bla ma x favore dai ed ancora che ti quoto.
Noi abbondiamo in quantità!

Il problema vostro non è allan,credo sia kondo,che a parer mio non sta giocando bene almeno fino adesso,ma spendere 40 milioni e follia pura.

a uglio dicevo che Kondo-Mateo-Allan sarebbe stato il centrocampo più forte della serie A...

ora dico che Allan in questa inter avrebbe fatto molto peggio di Kondogbia...

non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Indietro