Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io non capisco una società che con una squadra da anni infarcita di campioni riesce ogni anno a sbagliare allenatore
ironia riuscita MALISSIMO la tua.
perche' dopo anni di rocchi e kuzmanovic e schelotto con i quali abbiamo comunque fatto piazzamenti dignitosi, per la prima volta abbiamo una squadra che poteva lottare per il secondo posto o il dovere di fare terzo tranquillo
e il vero fallimento degli ultimi 8 anni e' esattamente questo. i quarti posti di mazzarri e mancini sono tanta roba per quello che avevamo a disposizione
 
quindici anni invece di venti cambia poco
ma quindi cosa dovrebbe significare? che a napoli si perde "pecche' ce sta o malocchio"? fammi capire bene il senso.
perche' questa citta' ha battuto pure l'inter del 2010, che si fa, gli si da partita vinta a tavolino?
oppure chiediamo al divino otelma se e quando potremo vincere a napoli?
leggiamo negli astri o nei fondi del te?

e quindi ci si deve giocare dimmerda per definizione?

spiegati perche' non mi pare tu sia molto lucido nelle tue analisi oggi
 

burruchaga

Campione
  Bannato
ma quindi cosa dovrebbe significare? che a napoli si perde "pecche' ce sta o malocchio"? fammi capire bene il senso.
perche' questa citta' ha battuto pure l'inter del 2010, che si fa, gli si da partita vinta a tavolino?
oppure chiediamo al divino otelma se e quando potremo vincere a napoli?
leggiamo negli astri o nei fondi del te?

e quindi ci si deve giocare dimmerda per definizione?

spiegati perche' non mi pare tu sia molto lucido nelle tue analisi oggi

a Napoli si perde perché siamo da anni una squadra di cagasotto indipendentemente da chi siede in panchina così come a Bergamo Torino o Firenze per citare altre piazze a noi indigeste senza scomodare Otelma o i fondi di caffè tanto per prendere per i fondelli . Sulla lucidità di chi pensava di arrivare secondo con questa squadra potrei dire la mia ma evito
 
da 22 anni lo siamo?

a Napoli si perde perché siamo da anni una squadra di cagasotto indipendentemente da chi siede in panchina così come a Bergamo Torino o Firenze per citare altre piazze a noi indigeste senza scomodare Otelma o i fondi di caffè tanto per prendere per i fondelli . Sulla lucidità di chi pensava di arrivare secondo con questa squadra potrei dire la mia ma evito
 
ahahahah, si va bene

conosci la statistica? mi sentito parlare di distrubuzioni gaussiane?
ecco, napoli finisce in uno dei 2 estremi della gaussiana, come capita per ogni squadra, agli estremi ha squadre con cui vince "sempre" e squadre con cui perde "sempre"

la juve per esempio ha il genoa in uno dei suoi lati della gaussiana
squadre forti hanno gaussiane strette, squadre di ***** hanno gaussiane larghe

nei libri di testo si chiama distribuzione statistica gaussiana
a napoli si chiama "o malocchio"
per i giornalisti si chiama "la bestia nera"
su IF per burruchaga si chiama "colpa dei giocatori degli ultimi 22 anni che vale pero' solo a napoli sia negli anni in cui siamo forti che negli anni in cui facciamo schifo"

escluso il periodo in cui avevamo campioni veri si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto