Napoli - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti non andava esonerato de boer.. tutto qui

e visto che la stagione era compromessa si faceva più figura a tenere Vecchi

prender epioli è stato ennesimo alibi ai calciatori

che sopo 2 settimane è già svanito

proprio perhcè è colpa dei giocatori che cambiare allenatore e basta non ha senso

ma se ad agosto l'esonero di mancini era "obbligato" visti i rapporti... ad ottobre esonerare de boer è stata la pietra tombale della stagione e penso anche delle prossime

:giusto
 
si ma se la pensiamo un po tutti cosi ' e ' inutile abbonarsi a tv stadio etc..e' inutile nemmeno criticare chi gioca o come perche' in sostanza si percepisce un impotenza verso il sistema che permette ai giocatori stessi di fare un bel "sticazzi tanto lo stipendio lo prendo"..
io la penso come voi ...ma nutro sempre speranze che sia solo un modo per piangermi addosso causa scarsezza dei miei...

beh migliorare la squadra serve sempre per evidenziare ancora di piu questo che accade
adesso come siamo un po scarsi non tutti lo vedono
 
miglior prestazione del napoli in questo campionato dicono dalla campania...
è incredibile come l'inter non sia riuscita a fare neanche un gol...

la differenza comunque si vede nei movimenti, avete visto quanto si muovono senza palla i napoletani e quanto poco lo facciamo noi???


guardatevi il video e fissatevi sui singoli giocatori per vedere questa differenza...è incredibile la cosa, e il problema di gioco principale dell'inter è qua
soprattutto guardate al rallentatore il secondo gol: purtroppo solo candreva si poteva accorgere di quel fantastico taglio di hamsik e nonostante ciò si è fatto bruciare 3-4 metri di vantaggio in un secondo
 
si ma se la pensiamo un po tutti cosi ' e ' inutile abbonarsi a tv stadio etc..e' inutile nemmeno criticare chi gioca o come perche' in sostanza si percepisce un impotenza verso il sistema che permette ai giocatori stessi di fare un bel "sticazzi tanto lo stipendio lo prendo"..
io la penso come voi ...ma nutro sempre speranze che sia solo un modo per piangermi addosso causa scarsezza dei miei...

invece no, il potere politico esiste ed è colpa nostra se ne siamo succubi, che il calcio è macchiato e pilotato lo sappiamo e non serve nascondersi, bisogna accettarlo, infondo non ci abboniamo per la bellezza nel calcio ma per l'amore verso la squadra che tifiamo
 
invece no, il potere politico esiste ed è colpa nostra se ne siamo succubi, che il calcio è macchiato e pilotato lo sappiamo e non serve nascondersi, bisogna accettarlo, infondo non ci abboniamo per la bellezza nel calcio ma per l'amore verso la squadra che tifiamo

tutto giusto ma c'e' un limite ad ogni pateticita' e noi l'abbiamo ampiamente superato ....non ti abboni per incazzarti altrimenti basterebbe prendere un paio di multe al giorno o fare code in equitalia ogni lunedi mattina ...perdonami ma dopo calciopoli il tuo discorso non e' tollerabile non bisgona accettare un bel nulla siamo liberi di amare la nostra inter senza buttare soldi per un sistema marcio che si autoalimenta grazie ad essi ..personalmente ho detto basta e credo che in molti lo abbiano fatto prima di me.
 
tutto giusto ma c'e' un limite ad ogni pateticita' e noi l'abbiamo ampiamente superato ....non ti abboni per incazzarti altrimenti basterebbe prendere un paio di multe al giorno o fare code in equitalia ogni lunedi mattina ...perdonami ma dopo calciopoli il tuo discorso non e' tollerabile non bisgona accettare un bel nulla siamo liberi di amare la nostra inter senza buttare soldi per un sistema marcio che si autoalimenta grazie ad essi ..personalmente ho detto basta e credo che in molti lo abbiano fatto prima di me.

mah, non credo, gli stadi mi sembrano ancora pieni nonostante in questi anni calciopoli è tornata molto più forte di prima, sky e la gazza vendono ancora un bel po' di copie, io tutti questi scioperi non li vedo proprio.

Guarda che la penso come te, l'unica soluzione sarebbe disertare in massa, ma chi lo fa? l'1% di persone intelligenti?

L'unica soluzione è fare le persone furbe, guardare l'Inter e stop, dare visualizzazioni solo al club, leggere solo notizie dell'Inter e non dare audience a tiki taka, domenica sportiva e programmi simili, non comprare la gazza o tuttosport e già hai fatto tantissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto