NBA 2019-2020

Solidarietà amico baskettaro so quello che provi.
Io ho rivisto molte frasi di KB, davvero una persona da ammirare e da cui prendere esempio

La solidarietà tra baskettari in questo caso serve davvero :piango

Mi è venuta una voglia pazzesca di tornare indietro di quasi 20 anni e rivedere la mitica (ad a dire il vero anche molto controversa) serie di finale di conference tra i miei Kings ed i Lakers di un giovane e formidabile Bryant.
Più che una serie fu un poema epico di basket.

Vabbè, tra un po' passa ed andrò di là a godermi Padre Maronno che festeggia...
 
ed è arrivato il commento anche della femminista che mi ero chiesto perché ancora non avessero detto la vaccata.

Evan Rachel Wood signori.

che schifo.

Sì, abbastanza vomitevole.
Non bello anche l'atteggiamento dei giornali sportivi.
Ovunque nel mondo omaggio su tutta la prima pagina, sui nostri un trafiletto in alto mentre buona parte della prima pagina è dedicata al calcio... Ma d'altronde i giornali italiani sono quello che sono.
 
ed è arrivato il commento anche della femminista che mi ero chiesto perché ancora non avessero detto la vaccata.

Evan Rachel Wood signori.

che schifo.
Tra l'altro per un'accusa caduta, ma questa sarà una di quelle che vuole mettere in galera le persone innocenti con la motivazione di essere "brutte e cattive", e poi con i veri criminali si bagna (scusate il francesismo).
 
Sì, abbastanza vomitevole.
Non bello anche l'atteggiamento dei giornali sportivi.
Ovunque nel mondo omaggio su tutta la prima pagina, sui nostri un trafiletto in alto mentre buona parte della prima pagina è dedicata al calcio... Ma d'altronde i giornali italiani sono quello che sono.

siamo un paese moralmente fallito
ieri durante la partita leggevo live commenti di tifosi di napoli e juventus che non riuscivano a seguirla con lo stesso trasporto di un napoli juventus normale
sono titoli che in primis offendono gli stessi appassionati di calcio
direttori responsabili ed editori di queste testate vivono una realtà parallela
 

Nictaux

Vice capitano
ed è arrivato il commento anche della femminista che mi ero chiesto perché ancora non avessero detto la vaccata.

Evan Rachel Wood signori.

che schifo.


una povera decerebrata, se abitasse in Italia sarebbe gobba.

KB mi mancherà come pochi in passato. E non solo perché rappresenta probabilmente il testimonial più vero della franchigia per cui tifo fin da ragazzino. Un grande campione ma soprattutto un grande uomo, uno di quelli che con la Sig. Wood non sarebbe andato neanche da ubriaco.

Magari da lì arriva il livore...
 
Comunque, anche se non è proprio il topic adatto, vorrei dedicare un pensiero anche alle altre persone morte nell'incidente.
Oltre a Kobe e a sua figlia, infatti, c'erano addirittura altri 7 passeggeri...
Una tragedia immane...
 
Alto