NFL stagione 2019-20

JCruz

Esordiente
Bisogna capire se quella è una decisione sua o dello staff, effettivamente è strano. Parabola discendente importante la sua post superbowl, letto in settimana le polemiche sul fatto che non fosse più in grado di lanciare dopo gli infortuni alla spalla, però ieri vedo che ha fatto un lancio oltre le 20 yd quindi facciamo progressi :ghigno
ho letto che ha problemi fisici ad una gamba, non lo fanno correre per paura si infortuni di più, ma Newton senza corsa diventa un qb mediocre, i defensive coordinator avversari lo battezzano e fine speranze. se le cose stanno così a Carolina non si prevede un futuro tranquillo, neanche per Rivera.
 

JCruz

Esordiente
stagione di Steleers e Saints pesantemente compromessa con gli infortuni di Big Ben e di Brees (ache se Drew forse rientra prima di fine stagione). Sorprendono (finora) le partenze dei Bills e dei miei Niners, due vittorie consecutive sulla costa est non si vedevano neanche ai tempi di Harbaugh anche se gli avversari non erano di prima fascia. Ora contro Pittsburgh in casa hanno la grandissima opportunità di arrivare alla bye week 3-0, si vedrà anche da questo se la squadra e Shanahan sono maturi per qualcosa di più che gli obiettivi ed i pronostici di inizio stagione (attestarsi sopra il 50% di vittorie). Per i piani alti conferme importanti di Pats, Chiefs e Rams, con record immacolato anche Ravens (Jackson per ora una rivelazione), Packers e dei solidissimi (per ora) Cowboys, grande culo (come al solito) per i Seahawks che sono a due vittorie e zero sconfitte con differenza punti complessiva +3 (!), giocano male ma vincono lo stesso, se Wilson e Carroll si svegliano potenzialmente sono dolori per tutti.
 

Brozorik

Titolare
Simpatizzo per i Dolphins fin dagli anni d' oro di Dan Marino, anni in cui la squadra correva meno di 100 yrd a partita e il mitico Qb lanciava in continuazione con percentuali assurde. Si vinceva, spesso, e si perdeva, ma il gioco era spettacolare quanto non ho più visto da allora.
Ora i Dolphins sono molto ridimensionati, ma questo inizio horror francamente non me lo aspettavo.
 
Simpatizzo per i Dolphins fin dagli anni d' oro di Dan Marino, anni in cui la squadra correva meno di 100 yrd a partita e il mitico Qb lanciava in continuazione con percentuali assurde. Si vinceva, spesso, e si perdeva, ma il gioco era spettacolare quanto non ho più visto da allora.
Ora i Dolphins sono molto ridimensionati, ma questo inizio horror francamente non me lo aspettavo.
stanno tankando in maniera assurda, metà dei giocatori ha addirittura chiesto di cambiare squadra
 
stagione di Steleers e Saints pesantemente compromessa con gli infortuni di Big Ben e di Brees (ache se Drew forse rientra prima di fine stagione). Sorprendono (finora) le partenze dei Bills e dei miei Niners, due vittorie consecutive sulla costa est non si vedevano neanche ai tempi di Harbaugh anche se gli avversari non erano di prima fascia. Ora contro Pittsburgh in casa hanno la grandissima opportunità di arrivare alla bye week 3-0, si vedrà anche da questo se la squadra e Shanahan sono maturi per qualcosa di più che gli obiettivi ed i pronostici di inizio stagione (attestarsi sopra il 50% di vittorie). Per i piani alti conferme importanti di Pats, Chiefs e Rams, con record immacolato anche Ravens (Jackson per ora una rivelazione), Packers e dei solidissimi (per ora) Cowboys, grande culo (come al solito) per i Seahawks che sono a due vittorie e zero sconfitte con differenza punti complessiva +3 (!), giocano male ma vincono lo stesso, se Wilson e Carroll si svegliano potenzialmente sono dolori per tutti.

grande! anche io tifo 49ers

Red and gold 'til I'm dead and cold

Ho iniziato a seguire il football 8-9 anni fa
Un po' perchè ho dei parenti a San Fran, un po' guardando Montana, Rice, Young, leggendo di Bill Walsh, alla fine sono diventato tifoso.
Quest'anno spero ci sia qualche bella soddisfazione, anche se non siamo da titolo assolutamente.
Sono abbastanza fomentato per la difesa: Ford-Bosa-Buckner-Kwon è una bella roba.
Buckner troppo forte, poi col la 99 mi ricorda un giocatore che amavo quando ho iniziato a seguire la squadra, Aldon "99 Problems" Smith :ghigno
 
Alto