NFL stagione 2019-20

JCruz

Esordiente
Non siamo neanche a fine settembre ed è già successo di tutto :ghigno
AB un talento ed un idiota incredibile, firmato dai Pats con (9 milioni garantiti) prima che venisse fuori la storia della denuncia per violenza sessuale della sua ex-trainer doveva solo baciarsi i gomiti e tenere un profilo il più basso possibile, invece non ha trovato di meglio che mandare in settimana un messaggio di minacce ad un'altra ragazza che lo aveva accusato di averla importunata... risultato: licenziato in tronco anche dai Pats che hanno comunicato che non gli pagheranno altro che due settimane di lavoro per aver loro taciuto al momento della firma le denunce che stavano arrivando... ora è disoccupato e lo resterà a lungo se non per sempre.
 

JCruz

Esordiente
grande! anche io tifo 49ers

Red and gold 'til I'm dead and cold

Ho iniziato a seguire il football 8-9 anni fa
Un po' perchè ho dei parenti a San Fran, un po' guardando Montana, Rice, Young, leggendo di Bill Walsh, alla fine sono diventato tifoso.
Quest'anno spero ci sia qualche bella soddisfazione, anche se non siamo da titolo assolutamente.
Sono abbastanza fomentato per la difesa: Ford-Bosa-Buckner-Kwon è una bella roba.
Buckner troppo forte, poi col la 99 mi ricorda un giocatore che amavo quando ho iniziato a seguire la squadra, Aldon "99 Problems" Smith :ghigno
prima partita di football che ho visto (in TV) il superbowl del 1984, 49ers-Dolphins, Montana-Marino, mi sono innamorato di questo sport all'istante e da allora sempre tifato 49ers.
Per quest'anno sono daccordo con te ma mai dire mai, certo l'inizio è incoraggiante, a mio parere resta un punto di domanda sulla secondaria, il pacchetto cornerbacks-safeties non mi convince da anni e già ci è costato il suberbowl contro Baltimora, spero di arrivare ai playoff dopo di che tutto può succedere...
 
prima partita di football che ho visto (in TV) il superbowl del 1984, 49ers-Dolphins, Montana-Marino, mi sono innamorato di questo sport all'istante e da allora sempre tifato 49ers.
Per quest'anno sono daccordo con te ma mai dire mai, certo l'inizio è incoraggiante, a mio parere resta un punto di domanda sulla secondaria, il pacchetto cornerbacks-safeties non mi convince da anni e già ci è costato il suberbowl contro Baltimora, spero di arrivare ai playoff dopo di che tutto può succedere...

Le secondarie sono un po' l'anello debole da anni, come dici tu
però la linea di difesa può fare da traino anche a loro, tipo Kwon Alexander che sembra giocare linebacker e cornerback contemporaneamente :ghigno
peccato per l'infortunio a Staley, ma se fosse stato season ending sarebbe stato un grande problema

quel superbowl che mazzata
quei Niners erano veramente una squadra con la cazzimma
a parte Bowman, Willis, il Cowboy Justin Smith, Frank Gore e Vernon Davies, fu un'annata magica con Kaepernick
quella partita al Lambeau Field per me è indimenticabile
il grande rimpianto forse sta nell'avere avuto Crabtree come main target tra i WR e Randy Moss a fine carriera
un ricevitore superstar ci manca da anni, anche se quest'anno ci siamo scampati il fosso AB :ghigno
 
Ultima modifica:
cmq i 49ers hanno messo su una bella difesa,poi shanahan in attacco è un genio
basta vedere che fine hanno fatto i falcons dopo di lui,breida bella presa da undrafted , division molto competitiva
ma almeno ad una wild card possono puntare

io prima ero diciamo non scettico ma abbastanza prudente
però con sta difesa e sto gioco di corse si può pure sognare
garoppolo poi gioca meglio di quello che dicono le statistiche, da inizio stagione i wide receivers avranno droppato una decina di palloni

comunque la prossima contro i Rams penso dirà veramente che squadra siamo
 
io prima ero diciamo non scettico ma abbastanza prudente
però con sta difesa e sto gioco di corse si può pure sognare
garoppolo poi gioca meglio di quello che dicono le statistiche, da inizio stagione i wide receivers avranno droppato una decina di palloni

comunque la prossima contro i Rams penso dirà veramente che squadra siamo
eh si i wr sono un problema,a me piaciucchia goodwin ma non sarà mai un wr1,
l'unica garanzia è kittile uno dei migliori te della lega,cmq i rams sono diventati un pelino
più abbordabili almeno sulle corse,gruley dopo l'infortunio dell'anno scorso non sembra tornato al 100%
 
eh si i wr sono un problema,a me piaciucchia goodwin ma non sarà mai un wr1,
l'unica garanzia è kittile uno dei migliori te della lega,cmq i rams sono diventati un pelino
più abbordabili almeno sulle corse,gruley dopo l'infortunio dell'anno scorso non sembra tornato al 100%

Kittle è un grande
tra i WR Goodwin è il migliore, abbastanza affidabile
Bourne e Pettis insomma
poi c'è Deebo Samuel il rookie che non sembra male

non è un reparto top però non gli si chiede la giocata da superstar sul lungo
sia per coaching style di Shanahan sia per caratteristiche di Jimmy G
però se continuano a droppare pure i lanci da 10 yard non andiamo da nessuna parte :ghigno
 
Alto