Nicolò Zaniolo

Si certo, ma qua si parla nello specifico di Zaniolo.
Tra l'altro la Roma nell'operazione non voleva Zaniolo, ma aveva chiesto Radu, il portiere adesso al Genoa che esce a farfalle e cappella tutte le Domeniche, ma lo scienziato Piero ha puntato i piedi per Radu e si è rifiutato, ma ha infilato dentro al pacchetto Zaniolo e la Roma ha accettatto.

Forse a Monchi non gli pareva nemmeno vero che avessero rifiutato Radu ma gli avessero offerto Zaniolo.

Da quel giorno Monchi crede che Babbo Natale esista.
a quanto pare, mi devo rifare a quello che si è letto, Radu era già stato promesso al Genoa, l'altro papabile, sempre a quello che si è letto, era Colidio, pagato un botto e quindi la plus non la si faceva o la si faceva ridicola... va detto anche che all'epoca dell'affare eravamo più o meno tutti qua a spellarci le mani applaudendo alla plusvalenza fatta con Santon, io sono sincero, di Zaniolo non sapevo una ceppa, e sul Ninja nutrivo dubbi... adesso è andata come è andata, ma ricordiamoci almeno che Naingo lo ha FORTISSIMAMENTE voluto a TUTTI I COSTI il certaldino e che né Zaniolo né nessun altro primavera (eccezione Pinamonti) sono mai stati provati in prima squadra...

alla fine in tutti questi anni post triplete l'UNICO che ha fatto giocare i giovani è stato Cicciobello Benitez, gli altri nemmeno a parlarne
 
L

Link88

Guest
Da un dirigente che da anni imperterrito ci riempie di bidoni, incapace di qualsiasi discernimento tecnico, mi aspetto queste operazioni.
 
a quanto pare, mi devo rifare a quello che si è letto, Radu era già stato promesso al Genoa, l'altro papabile, sempre a quello che si è letto, era Colidio, pagato un botto e quindi la plus non la si faceva o la si faceva ridicola... va detto anche che all'epoca dell'affare eravamo più o meno tutti qua a spellarci le mani applaudendo alla plusvalenza fatta con Santon, io sono sincero, di Zaniolo non sapevo una ceppa, e sul Ninja nutrivo dubbi... adesso è andata come è andata, ma ricordiamoci almeno che Naingo lo ha FORTISSIMAMENTE voluto a TUTTI I COSTI il certaldino e che né Zaniolo né nessun altro primavera (eccezione Pinamonti) sono mai stati provati in prima squadra...

alla fine in tutti questi anni post triplete l'UNICO che ha fatto giocare i giovani è stato Cicciobello Benitez, gli altri nemmeno a parlarne
Quasi quasi la colpa è di spalletti, lui voleva Naingolan di certo non ha imposto di inserire zaniolo nella trattativa.
La figura di mer.da è tutta ad opera di Ausilio, lui è il nostro direttore sportivo, deve sapere chi della primavera può diventare fortissimo e chi no, deve seguire la prima squadra A e la primavera, attraverso i suoi sottoposti(E fidatevi che ne ha tanti) dovrebbe avere una rete di informazioni di TUTTI I tesserati che descrivono i giocatori dalla testa ai piedi, zaniolo si vedeva a 10km che aveva una marcia in più.
Questo va licenziato in tronco, ha fatto perdere un patrimonio alla società.
 
Alto