Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti Lautaro ha tutte le possibilità di diventare anche più forte di Icardi. A 20 anni con quelle qualità hai tutte le possibilità del mondo.

Però di certezze ce ne sono poche, e Icardi è una di queste. Anche perché qui si parla tanto di vincere ma farlo con una punta ventenne è impossibile.

impossibile non essere daccordo con te

certo è che Lautaro è titolare nell'argentina e penso sia destinato a far bene, fra 3-4 anni insieme ad Icardi può davvero diventare un must
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
io non capisco perchè non si apprezza il lavoro sporco di perisic, non è che uno segna e fa assist ed allora fa una grande stagione, per dire, Eto'o nel 2010 fece una stagione ben più importante di quella del 2011 quando fece molti più gol e assist
lo apprezzo il lavoro sporco che fa, ma a volte sembra assurdo. Non per colpa sua. Eto'o lo fece 3 mesi comunque.
 
io non capisco perchè non si apprezza il lavoro sporco di perisic, non è che uno segna e fa assist ed allora fa una grande stagione, per dire, Eto'o nel 2010 fece una stagione ben più importante di quella del 2011 quando fece molti più gol e assist

Perché qua dentro a torto o a ragione si guardano i gol e gli assist ma mai il lavoro di squadra di un giocatore che è importante tanto quanto il resto. Vale per Perisic come per Icardi. Solo che per Icardi essendo un attaccante si può capire, per Perisic che è un'ala un po meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto