Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma, prima c'era gente che esagerava in un senso, adesso esagerano nel senso opposto... quelli che scrivevano cose "cattive" sulla persona erano e sono delle teste di ***** a prescindere, chi lo criticava come allenatore non ha nulla di cui pentirsi o vergognarsi... nessuno di questa cosa sapeva niente e, chiaro, lascia sconcertati... io, e i miei post lo stanno a testimoniare, ho sempre difeso la professionalità di Spalletti, sempre e comunque, indipendentemente da quello che, anche per scherzo veniva scritto qui, la tragedia per la quale sta passando il mister in questi gg dimostra che avevo ragione, potrà essere discutibile come allenatore (un po' come tutti) ma è e rimane un signor professionista
 
Però Marotta è riuscito a portare una sampdoria con pochissimi soldi al quarto posto, e una goBBentus con meno soldi di altre 8 o 9 squadre europee in finale di CL ( e senza furti perchè li contano 0).

E anche se i risultati dei ladri in italia son comunque macchiati da 100 considerazioni giuste , alla fine Vidal e Pirlo eran colpi da maestro.

Non penso ci siano tanti al mondo capaci di fare tanto con poco come lui.
Si pero devi contestualizzare ..Marotta all'epoca della Juve era un club che voleva fortemente rilanciarsi, mentre Milan ed Inter erano due club ormai giunti al capolinea.

La Juve attuale non mi sembra voglia smettere d'investire e quindi la cosa mi sembra un tantino più complessa.

Sarà un'impresa se riusciamo nel giro di due anni ad annullare il gap.
 
E invece senza MM via libera al doping? O agli arbitri con sim svizzere? O a partite truccate?

non ho mai usato l’icona facepalm ma questa sarebbe la volta giusta.

Comunque ti dico la verità: se Gonde lo avesse scelto MM....mi sarei incxxato come una supernova ma lo avrei accettato. La presenza di Moratti, mi rassicurava assolutamente nei confronti di qualsiasi pratica Border Line......ed a quel punto Gonde sarebbe stato solo uno scarsone in più che avrei dovuto sopportare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto