Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto finale che dareste a Spalletti sommando il lavoro dei due anni ?

6 il primo anno
4 il secondo anno

Il primo anno pur giocando male è riuscito a raggiungere l obiettivo prefissato anche se al 80esimo dell ultima giornata dopo il suicidio lazio.
Quest’anno doveva alzare l asticella, si è fatto il mercato comprando chi voleva, oltre a fare meno punti si è bruciato molti punti di vantaggio che avrebbero permesso di vedere qualche giovane nelle ultime partite a risultato acquisito.
Inoltre il suo ego smisurato, che molti chiamano interismo, ha messo sempre davanti il suo modulo scellerato (con diversi giocatori perennemente fuori ruolo) buttandola nel sedere di chi gli remava contro.
La gestione icardi, dopo che marotta faceva i salti mortali per tenere la strega a freno, andava in tv a raccontare della mancata convocazione distruggendo tutto il potenziale insabbiamento, fomentando i tifosi contro di lui, svalutandolo.
Mai una volta ha messo in discussione il duo perisic nainggolan, che hanno fatto cagare per il 70% della stagione.
Infine, a differenza di gattuso che è andato sempre in tv a confessare i suoi limiti e le sue colpe, ha sempre difeso SE stesso.
Una società normale lo avrebbe esonerato dopo inter - psv, si è andati avanti nella trasformazione in provinciale, quale siamo oggi.
Infine, il lato umano e il fratello sono argomenti che non tocco, perchè rispetto il suo dolore, però tutti abbiamo perso qualcuno di importante nella vita, non c’entra nulla con la valutazione tecnica del suo operato.
Sono felice di Conte, e visto che domani è il mio compleanno, la sua presentazione sarebbe il regalo più bello...e mi regalo il rinnovo dell’abbo ;)
Mia personalissima opionione.
 
Skriniar e soprattutto Brozovic hanno fatto un'annata mediocre. Nettamente inferiore a quella dello scorso anno.
Ma niente si e' gia' capito che l'unico colpevole dello schifo di qs anno e' Icardi :sizi
Dissento. Rendimenti paragonabili, confermati come colonne della squadra.

Il problema è stato l'attacco, con il venir meno dell'asse Perisic-Icardi. Politano non all'altezza del ruolo di titolare, Keita sotto-utilizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto