Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai detto questo....a me interessa in primis l'allenatore (o giocatore se si parla di questo) che se dovessimo giudicare o discutere con altre metriche morali potremmo scrivere guerra e pace o passare i pomeriggi a fare altro
come ho scritto la garanzia non te la da nessuno...neanche Simeone, Messi o uno dei tuoi preferiti Mancini o il dirigente "uomo di calcio"
si parla sempre e solo di aumentare le probabilità...oggi come allenatori/profili te le aumentano sensibilmente solo Simeone o Conte...e quest'ultimo di piu...
da dove hai preso che io volevo il gobbo Lippi è un mistero che sai solo tu....e cmq io tifavo anche quell'inter, a prescindere da chi sedeva in panchina

Dove sta scritto che Gonde ti aumenta le possibilità di vittoria più di un Simeone se non in una tua decisione arbitraria basata solo ed esclusivamente sulle tue opinioni? Per me te le aumenta molto di più un Simeone, e te le aumentano anche tanti altri allenatori prima di Gonde perchè Gonde è il classico allenatore che visto il suo passato se viene all'Inter alle primissime difficoltà ce lo mangeremo vivo in primis noi tifosi e poi anche la stampa e tutti gli addetti ai lavori pronti a fargli pagare il tradimento fatto ai gobbi. Un po come successo con Lippi a suo tempo del resto
 

IanSolo

Prima squadra
  Bannato
Io lo insulto a prescindere, forse non è chiaro :D

suning-follie-per-portare-conte-all-inter_1128787.jpg


:ghigno:
 

IanSolo

Prima squadra
  Bannato
...............Handanovic
....Miranda Ranocchia Manolas
Lichsteiner .....................Rodriguez
.....Joao Mario Verratti Gagliardini
..............Icardi Morata

in grassetto i pupilli di conde :dente

suning-follie-per-portare-conte-all-inter_1128787.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto