Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zhang Senior è membro del board dell’Inter? Mi sembrava di no.....
mmhh, parlavi di proprieta', marotta aveva limite fino a circa 25 (non ricordo) e zhang aveva limite mi pare fino a 50, poi si passava da cda
ricordo che poco fa e' stato cambiato il limite di zhang jr (forse illimitato? non ricordo) ma il cda deve comunque essere messo a conoscenza su operazioni di questa entita', e' la normalita'
 
S

Sirrom

Guest
L’errore è stato prolungare con Spalletti e sarebbe un altro errore confermarlo per motivi economici. Non vedere la sua miopia è grave, anche perché per seguire le indicazioni del monotematico per antonomasia, la società arriverà a perdere soldi, valori tecnici del proprio parco giocatori e, naturalmente, prospettive agonistiche….. Ci sono, ad esempio, già giocatori sul piede di partenza (anche se non se ne parla) e non si tratta di bolliti come il tipo che rimpiange Roma, ma di giovani assi…..
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
No.Non è pronto Mr Suning che è diverso.Leggo sempre di crescita lenta.Tu scommeteresti che questi con un probabilissimo ennesimo fallimento con Spalletti avrebbero ancora voglia di rimanere?Zhang non è Moratti...Sai che inferno già a settembre?La gente che riempie il Meazza non è magnanima come su IF...

Non ci stanno mica perdendo le aziende come ha rischiato Moratti.

Secondo me, non smammano facilmente....e, sopratutto, non smammeranno Gratis.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Non ci stanno mica perdendo le aziende come ha rischiato Moratti.

Secondo me, non smammano facilmente....e, sopratutto, non smammeranno Gratis.
Su questo non ci piove.Cmq per me rischiano veramente TANTO.Si giocano TUTTO con la conferma di Spalletti.Non posso credere che Marotta voglia veramente questo.Se fosse così si dimetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto