Orologi

No serio mi consigliate un bell'orologio color argento max 300 euro

Per quella cifra se ti accontenti di un quarzo ci sarebbe l'Hamilton Field Khaki

zoom_18477176_H684812.jpg


Se invece desideri un automatico di qualità ma che costi poco vai dritto su un Seiko, tipo questo

military-seiko-5-sport-100m-skzg13k1-1101-10-citytime86@13.jpg
 
Per quella cifra se ti accontenti di un quarzo ci sarebbe l'Hamilton Field Khaki

zoom_18477176_H684812.jpg


Se invece desideri un automatico di qualità ma che costi poco vai dritto su un Seiko, tipo questo

military-seiko-5-sport-100m-skzg13k1-1101-10-citytime86@13.jpg

L'amico erebus ne sa ...
Seiko e Hamilton sono ottime scelte

Poi se non hai grandi pretese a livello di movimento ci sono anche gli orologi dei marchi di moda. Ne ho visto qualcuno carino per meno di 200, ma i movimenti sono cinesi ... Esteticamente però non è male

855f607a-53f6-4ac4-bfdb-104fc48ac1e9.jpg


Se però ripeto cerchi qualcosa di "serio" vai di Hamilton o Seiko
 
Anch'io come orologio elegante (quindi non da tutti i giorni) ho un Tissot molto carino nella fascia sub200€. Cinturino in pelle nera e quadrante con fondo nero (non mi piace molto il fondo bianco, son gusti). Come tipo di orologio assomiglia all'Emporio Armani postato sopra, ma è più minimalista ed essenziale nelle decorazioni e nelle funzioni.

edit: facciamola breve, è molto simile a questo
T019.430.16.051.00-1.jpg


Come sportivo da tutti i giorni mi piace molto il cinturino marrone testa di moro, ho un orologio di bassa marca ma bello spesso e maschile.
 
Se poi per un orologio automatico si vuole spendere proprio poco c'è sempre il Vostok Amphibia, che per un prezzo ridicolo offre la tradizione un po rustica dell'orologeria Sovietica ed un look robusto ma comunque accattivante

$_57.JPG
 
Alto