Passione Fumetti, ovvero l'arte delle nuvolette

si, voi sicuramente prendevate meglio koper capodistria :ghigno
io comunque la tv svizzera la guardavo abbastanza. la tramissione top di quel periodo mi pare che fosse "dr. kildare" ma quel genere di telefilm non mi piacevano già da bambino. quando riuscivo guardavo "scacciapensieri" appunto e poi la domenica sera, la loro "domenica sportiva", le sintesi dei vari neuchatel-sion o bellinzona-chiasso sono ancora belle vivide :ghigno


 
Di TV Koper mi ricordo i programmi Odprta Meja e Otroski Koticek, non li guardavo però mi sono rimassi impressi i normi. Guardavo tante partite di calcio e di basket, ricordo le telecronache di Sergio Taucer, un grande ... Ed anch'io ricordo i film un po' osé ad una certa ora, in particolare "La Bestia" ...
Alla TV Svizzera (che noi scherzosamente chiamavamo "tivi svuzzera") c'erano programmi di entertainment condotti da Mascia Cantoni (non che li guardassi, eh) ma soprattutto le partite di calcio con la telecronaca dell'impagabile Giuseppe Albertini.

Bei tempi, non c'era la guerra delle frequenze, nelle giornate di sereno captavo anche Tele Montecarlo e la TV Francese.
Poi naturalmente non è stato più possibile captare questi segnali, con il selvaggio proliferare dei canali.
 
Ultima modifica:
Lupo Alberto... fantastico.
Il mio personaggio preferito e' Enrico La Talpa. Solo un genio avrebbe potuto rappresentare in un personaggio tutti i difetti dell'Italiano medio in maniera tanto efficace.

2368375

Un giovanissimo Silver inchiostra le tavole a casa di Bonvi mentre quest'ultimo lo controlla con sguardo feroce.
Tratto da uno spassosissimo sketch in un docufilm sul grande Bonvi
 
Alto