Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

  • Non meno di 15 milioni

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi non deve andare. Dobbiamo resistere alle offerte, altrimenti non cresciamo mai come squadra.

Non possiamo vendere appena ne troviamo uno buono. Poi dei soldi cosa ce ne facciamo? Andremmo a buttarli chissà come..
 

santorini

Vice capitano
Icardi non deve andare. Dobbiamo resistere alle offerte, altrimenti non cresciamo mai come squadra.

Non possiamo vendere appena ne troviamo uno buono. Poi dei soldi cosa ce ne facciamo? Andremmo a buttarli chissà come..

appunto
sembra che qui il nostro obiettivo sia diventato il bilancio
se con quei soldi vado a pagare lo stipendio a torres, tanto vale avere il portafoglio vuoto e non poter spendere
 
Per 25 M lo porto io dove vogliono

25 milioni è l'ipotetica valutazione attuale: un ragazzo scuola barca, di 21 anni che fa 10 gol ( e 4 pali), 1 gol ogni 2 partite.

Ma se lo si tiene minimo un anno il suo prezzo può solo crescere.

Quindi perché vederlo ora quando può esserti molto utile sul campo e farti guadagnare ancora di più?
 
25 milioni è l'ipotetica valutazione attuale: un ragazzo scuola barca, di 21 anni che fa 10 gol ( e 4 pali), 1 gol ogni 2 partite.

Ma se lo si tiene minimo un anno il suo prezzo può solo crescere.

Quindi perché vederlo ora quando può esserti molto utile sul campo e farti guadagnare ancora di più?
Per andarli a spendere altrove se è vero che ET ha promesso un top player là davanti. Comunque vorrei tenerlo Icardi
 
Per andarli a spendere altrove se è vero che ET ha promesso un top player là davanti. Comunque vorrei tenerlo Icardi

Un top lo devi prendere cmq, icardi riuscirà ad essere al 100% la prossima stagione? Palacio a 33 anni regge ancora tutte queste partite?
Almeno almeno un terzo attaccante affidabile è necessario..per non parlare dell'eventuale EL.


Vendere icardi ora non ha proprio senso: ti garantisce un ottimo contributo in campo sempre crescente e un valore economico sempre più alto.

Oggi ne vale 20/25, l'estate prossima 40/45 e ci rifacciamo la squadra ibra style
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto