Philippe Coutinho Correia

Ince10

Vice capitano
  Bannato
povero coutinho, 3 anni a essere considerato (anche qui dentro) una pippa, adesso che va via tutti con lui..

Se come hai scritto ne 3d di Balotelli, non hai mai rimpianto le cessioni di Pirlo e Seedorf al Bbilan, non vedo perchè ti debba dispiacere ora della cessione di Coutinho che rispetto a quei due non ha dimostrato ancora niente. Poi è ovvio che sono d'accordo che questa cessione è ridicola se poi al suo posto non arriva nessuno di buono (leggasi Paulinho)
 
Se come hai scritto ne 3d di Balotelli, non hai mai rimpianto le cessioni di Pirlo e Seedorf al Bbilan, non vedo perchè ti debba dispiacere ora della cessione di Coutinho che rispetto a quei due non ha dimostrato ancora niente. Poi è ovvio che sono d'accordo che questa cessione è ridicola se poi al suo posto non arriva nessuno di buono (leggasi Paulinho)

facevo solo notare l'irrazionalità della cosa, finchè era qui era una pippa, un fisico da bambino, al massimo diventerà mezzo giovinco, ora che è andato via sembra che abbiamo venduto messi..poi magari diventerà un fenomeno, ma anche no, la verità è che nessuno lo sa
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
facevo solo notare l'irrazionalità della cosa, finchè era qui era una pippa, un fisico da bambino, al massimo diventerà mezzo giovinco, ora che è andato via sembra che abbiamo venduto messi..poi magari diventerà un fenomeno, ma anche no, la verità è che nessuno lo sa

Vero quello che dici, io ti posso dire che per me rimarrà una mezza pippa (ma è una mia impressione e potrei anche sbagliarmi perchè la classe non gli manca). La cosa scandalosa che sottolineo io, come tanti altri, è che viene venduto Coutinho (che pur non piacendomi più di tanto riconosco che in teoria è un giovane di belle speranze) per poi non prendere nessuno o prendere al massimo Schelotto (che è una pippa conclamata che non gioca nemmeno nell'Atalanta e ce lo vendono pure per un sacco di soldi)
 
vergogna

è da pazzi andare a cedere l'unico centrocampista di qualità in rosa, tra l'altro un giovane con un talento cristallino e destinato a crescere

dopo la partenza di Wes, doveva essere lui il suo sostituto ed erede

di cessioni dolorose ce ne sono state tante, ma è questa quella che mi rammarica di più

che schifo, davvero
 
Alto