Philippe Coutinho Correia

Onestamente non mi strappo i capelli per la sua partenza ma per la mancanza di acquisti ADEGUATI e NECESSARI.

In ogni caso buona fortuna perchè è giusto augurargliela soprattutto a 20 anni :giusto
 
40b3bf1c200017394a9bfda313569f33-23079-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

(fonte: fcinternews)

:piango
Vederlo giocare nel mio campionato europeo preferito é una magra consolazione (specie pensando che fra qualche anno gli avvoltoi rossoneri...)
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
10 anni
Onestamente non mi strappo i capelli per la sua partenza ma per la mancanza di acquisti ADEGUATI e NECESSARI.

In ogni caso buona fortuna perchè è giusto augurargliela soprattutto a 20 anni :giusto

:giusto Più che per la cessione di Coutinho (che per me ci può stare) dovremmo lamentarci per chi la società sta pensando di comprare al suo posto (senza dimenticare che è stato svenduto anche Sneijder). Che serve vendere una mezza pippa (Coutinho) se poi vai a comprarti una pippa intera (Schelotto) che tra l'altro gioca in un ruolo non previsto dall'attuale schema di Stramaccioni? A questo punto meglio tenerci la mezza pippa, non credete?. Diverso invece il discorso se al posto della mezza pippa (sempre Coutinho) fosse arrivato un mezzo campione (Paulinho) anche lui giocatore giovane che però a differenza di Cou e di Schelotto gioca tra l'altro in un ruolo e ricopre una posizione in campo in cui noi siamo fortemente scoperti (anche alla luce dell'infortunio grave di quell'altra mezza pippa di Mudingayi).
 
Alto