Philippe Coutinho Correia

Wootan

Titolare
  Supporter
adieu , in bocca al lupo, vediamo se diventi un grande giocatore, sicuramente sei andato via da una realtà in totale disfacimento e forse hai imbroccato il colpo di culo della tua vita
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
adieu , in bocca al lupo, vediamo se diventi un grande giocatore, sicuramente sei andato via da una realtà in totale disfacimento e forse hai imbroccato il colpo di culo della tua vita

Da questo punto di vista il Liverpool ultimamente non mi sembra messo tanto meglio di noi. Sono ormai diversi anni che non azzecca quasi nulla e che svende i suoi migliori giocatori rimpiazzandoli con mezze pippe per poi fare campionati e coppe molto mediocri.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
La ferita più dolorosa di un biennio ATROCE.

Se in Estate mi avessero detto che a Gennaio ci saremmo ritrovato con El Sharawy Leader del Bilan e con Coutinho ceduto per far cassa.......mi sarei messo a ridere....

Non esiste Limite al peggio....

Smettiamola con "la politica dei giovani".....quà esiste solo la Politica della Cassa....

I Cinesi eran Virtuali.....ed ora servon Soldi Veri per andare avanti.
 
Se penso che era stato acquistato a 16 anni quando nessuno lo conosceva al di fuori del Sudamerica, aspettato fino ai 18, mandato in prestito perchè potesse crescere senza pressioni, e che ora che aveva la possibilità di giocare con più continuità dopo la partenza di Wes è stato venduto senza alcun apparente motivo ancora non ci credo, sebbene la notizia fosse semiufficiale ormai da giorni.

Tristezza a palate.

Ciao Cou, buona fortuna, spacca i culi in Inghilterra e fai rosicare questa società di incompetenti.
 
Alto