Play-Off ?

se fosse per le federazioni ed esponenti (tipo agnelli) si potrebbe ricominciare a giocare domani, sono allupati di soldi e potere

ricordiamoci che non esiste solo la serie A, ma ci sono anche i campionati minori come la LND che meritano salvaguardia e che hanno persone incoscienti al comando pronte a seguire ciò che si fa nei campionati maggiori senza pensare a quello che potrebbe accadere in campi dove a stento c'è un medico
 

Mototrebbia

Turnover
O giocano fino ad agosto se no nn vedo come si possano giocare anche le coppe

noi per esempio abbiamo ancora 13 partite di campionato

e se arriviamo in fondo, 7 d'Europa league

Non lo so, per mia sensazione con la borsa che sta bruciando miliardi e società che stanno arrivando anche a 70% di titolo in meno di valutazione, voglio vedere che soldi circolano e soprattutto la voglia di continuare questa stagione.
io vedo bloccato tutto fino alla prossima stagione.
i danni che sta facendo questo blocco sono inimmaginabili.
 

Mototrebbia

Turnover
Poi, voglio vedere la faccia di Lotito con 13 giornate ancora da giocare a un punto dalla vetta, se gli dicono che vince lo scudetto di segreteria la prima.
Incomincia a parlare a cazzum in latino e vestito di toga e con in mano la lira, canta e arpeggia mentre la sede della Lega Calcio viene messa a fuoco.
 
Ultima modifica:
Non lo so, per mia sensazione con la borsa che sta bruciando miliardi e società che stanno arrivando anche a 70% di titolo in meno di valutazione, voglio vedere che soldi circolano e soprattutto la voglia di continuare questa stagione.
io vedo bloccato tutto fino alla prossima stagione.
i danni che sta facendo questo blocco sono inimmaginabili.
Anche se dovessero riprendere a maggio

gli stadi saranno mezzi vuoti

troppo poco tempo passato dall'epidemia
 
Alto