Politica re-loaded 2

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
non sto dicendo che abbia detto una cagata, ci mancherebbe:

“Io penso che ci debba essere un tetto per gli stranieri nelle classi italiane, direi un 20%. Altrimenti è un caos di lingue in quella classe, penso anche all’insegnante, invece così può essere stimolante”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, ospite di ‘Porta a Porta’

mi pongo solo qualche domanda:
nelle regioni tipo la lombardia dove gli studenti stranieri superano il 25%, l'eccedenza la rottamiamo?
il saggio ministro conosce il fatto che circa i due terzi di detti stranieri sono nati in italia e parlano quindi un italiano perfetto?
Ma cosa pretendi da uno che mangia ciliegie mentre si parla di morti ?
 
Vedi l'allegato 2444333

Stiamo accettando tutto questo degrado sociale facendoci fottere da quattro aziende che gestiscono cinque social del cazzzo.

Insulti ad Acerbi.
a me non piace acerbi come persona, mai piaciuta, però spero che partano delle belle denunce coi risarcimenti devolti alla lotta contro il cancro.
ps naturalmente tutto accompagnato da post con nomi e cognomi dei denunciati, che tutti sappiano che sti coglioni verranno spellati vivi dai suoi avvocati.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno

Eccellenze biellesi in politica... Visto che ci sono le comunali a giugno pensavo ci comprare

61ccBaQ8s0L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg


per recarmi al seggio
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A me un paio di anni fa è capitato di sentire parlare un ragazzo di origine orientale con un accento napoletano.
È stato orribile.
Poi qualche anno fa nella palestra che frequento c'era un ragazzo tunisino che parlava arabo con l'accento sardo. Era troppo divertente sfotterlo per questo.

Un amico di mio figlio, figlio di tunisini, è nato a Grosseto e ha un accento toscano che farebbe invidia a @valefi87
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
a me non piace acerbi come persona, mai piaciuta, però spero che partano delle belle denunce coi risarcimenti devolti alla lotta contro il cancro.
ps naturalmente tutto accompagnato da post con nomi e cognomi dei denunciati, che tutti sappiano che sti coglioni verranno spellati vivi dai suoi avvocati.
Sia ben chiaro che Acerbi a pelle, sta molto antipatico anche a me, già da prima di questa storia, ed è raro che mi stia antipatico un nostro calciatore.
 
Alto