Politica re-loaded 2

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ancora non ci stiamo rendendo conto della portata catastrofica di questa roba


Come in tutte le cose fatte in Italia si parte con buone intenzioni e si finisce per fare delle gran puttanate; in primis per l'assurdità del 110 in secundis per aver dato a tutti gli sciacalli di pasteggiare sulla cessione del credito.
Dove abito io col 110% ci abbiamo fatto cappotto, finestre e facciate. Visto che "teoricamente" non abbiamo speso nulla chissenefrega di quanto è costato: se ci avessero presentato in aseemblea preventivi come quelli per lavori a carico nostro avremmo cacciato impresa e ingegnere a calci nel c..o!
 
Quando si spende per cose destinate ai cittadini è sempre un problema per i parametri UE
200 miliardi buttati per finanziare la ristrutturazione di neanche il 4% degli edifici residenziali in italia, di cui parte di ville e villette.
In compenso continuano i tagli sulla sanità pubblica, con liste di attesa infinite. Gioisci popolo!
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ben vengano le spese se sono servite a migliorare le abitazioni dei miei connazionali, ancora paghiamo 20 mln l’anno per l’aereo di Renzi.

Sono d'accordo sul principio, non sull'attuazione se per migliorare le abitazioni ho pagato il doppio la ditta che ha eseguito i lavori e questa ha dovuto pagare una tangente di stato per cedere il credito alla qualunque, dalle banche alle assicurazioni alle aziende energetiche.
 
Come in tutte le cose fatte in Italia si parte con buone intenzioni e si finisce per fare delle gran puttanate; in primis per l'assurdità del 110 in secundis per aver dato a tutti gli sciacalli di pasteggiare sulla cessione del credito.
Dove abito io col 110% ci abbiamo fatto cappotto, finestre e facciate. Visto che "teoricamente" non abbiamo speso nulla chissenefrega di quanto è costato: se ci avessero presentato in aseemblea preventivi come quelli per lavori a carico nostro avremmo cacciato impresa e ingegnere a calci nel c..o!
Prezzi esplosi all'infinito sia nei materiali che nella manodopera, committenti che non badavano ad alcuna spesa, gente che si è presa ruderi e li ha rivenduti a ville con i lavori pagati da mamma stato. Per non parlare poi delle truffe, è la più grande ruberia della storia di questo Paese.

Ed ha lasciato strascichi pesanti anche nel settore edilizio fortemente incentivato: finita alla corsa all'oro, ci sono imprese che stanno annegando nei crediti che non riescono più a cedere
 
Alto