PRIMAVERA 2019/2020

Max-Legion

Turnover
C'è da dire però che per quanto noi fossimo senza Ntube, loro erano senza punte di ruolo... conta che hanno segnato tre gol ridicoli capitalizzando tre svarioni nostri, l'Atalanta oggi ce ne avrebbe fatti 6.
Verissimo, secondo e terzo gol evitabili. A loro mancavano due giocatori, uno Estrella e l'altro non lo ricordo, che avrebbero potuto farci male sotto porta senza l'aiuto dei nostri difensori. Non ho visto la partita di andata, dove abbiamo subito 4 gol, oggi altri 3, insomma contro la Roma soffriamo di brutto dietro.
 

Max-Legion

Turnover
Domanda forse un po' banale: visto che da diverse partite (ricordo Firenze, Torino per esempio) i ragazzi iniziano a giocare un buon calcio appena Madonna cambia la disposizione in campo, perché non iniziare subito a 4 dietro? In almeno tre partite siamo partiti in svantaggio, per poi cambiare modulo e svoltare.
 

Max-Legion

Turnover
Si, probabilmente si gioca a 3 in funzione della prima squadra, non vedo altre ragioni, però é clamorosa la differenza di gioco espressa con i due moduli. Appena si passa a 4, la squadra cambia totalmente faccia e sottomette l'avversario. A parte Agoume e Pirola (ma solo per necessità), non credo ci siano altri aggregati alla prima squadra, magari tra 3 anni qualcuno sarà pronto, ma chissà se tra 3 anni ci sarà ancora Conte. E soprattutto chissà dove e come giocheranno i nostri quando andranno a farsi le ossa.
 

Max-Legion

Turnover
In ogni caso, mi son dimenticato di scrivere che sono contentissimo per il rientro di Oristanio. In vista della Youth League, avere uno come lui a disposizione non è poco. Qualcuno ha poi scoperto perché é stato fuori così a lungo?
 
In ogni caso, mi son dimenticato di scrivere che sono contentissimo per il rientro di Oristanio. In vista della Youth League, avere uno come lui a disposizione non è poco. Qualcuno ha poi scoperto perché é stato fuori così a lungo?
Non so quale problema abbia avuto Oristanio, ma anch'io sono contento che sia tornato perché non possiamo fare a meno del suo talento. Invece, sono preoccupato per Colombini che manca da tantissimo tempo. Anche lui è fondamentale per la nostra squadra.
 
Alto