Progetto nuovo stadio

Ma perchè pensare sempre alle soluzioni più impossibili e mai a quelle più facili e raggiungibili?

- Per il prato basterebbe fare un sintetico di nuova generazione come novara, cesena, CSKA
- per avvicianare la gente basterebbe non vendere abbonamenti e biglietti in terzo anello ed abbassare i prezzi di primo verde e blu e secondo verde e blu ed iniziare a vendere biglietti per il terzo solo quando gli altri settori sono esauriti (o comunque regalarli a prezzi di saldo a studenti, scoalresche,ecc..)

Sarà più facile che abbattere e smontare il terzo anello?
Boh sul sintetico non mi esprimo,ho letto giudizi positivi come anche negativi...
Sulla politica di abbassare costi abbonamenti e biglietti in certi settori e non vendere proprio biglietti e abbonamenti di terzo anello sarei d'accordo invece.
 

David1908

Turnover
  Bannato
Fino al 2016 non VOGLIAMO muoverci da SanSiro. Non è che il comune di Milano c'ha piazzato una P38 in faccia per obbligarci a firmare. Abbiamo allungato il contratto con la volontà di FC Inter e AC Milan. Non c'è nessuna costrizione.


Posso sapere quante volte in vita vostra siete stati a SanSiro? Perchè in giro chi spinge per fantastadi "assolutamente necessari perchè SanSiro ormai è vetusto" poi si scopre che:

ci sono stato e più di una volta, sufficientemente per capire che si tratta di uno stadio dalla bellissima atmosfera ma non basta...

è necessario passare ad uno stadio di proprietà per aumentare i ricavi, anche privatizzare san siro per me sarebbe un sogno anche se probabilmente nelle logiche societarie non avrebbe senso mantenere uno stadio da 80000 posti...
 
Alto