Progetto nuovo stadio

La CRC potra' anche avere un fatturato della madonna, ma ci sono 2 incognite:

- E' in un settore (costruzioni/grandi infrastrutture) che pompa solo se il mercato di riferimento viaggia a 2 cifre di crescita annua (la Cina continua a crescere, ma ha rallentato potentemente recentemente)

- Hai mai visto la qualita' delle grandi opere in Cina? I marciapiedi e i quartieri costruiti per le Olimpiadi nel 2008 stanno gia' avendo cedimenti strutturali.

Ma in generale - e qui lo ribadisco - la cosa che mi infastidisce e' lasciare uno stadio storico - intitolato ad uno de nostri eroi! - in mano esclusiva della banda bbilan, per spostarci in periferia.

Uno stadio nuovo - per quanto stupendo - va anche riempito, altrimenti rimane una cattedrale nel deserto. Gradirei evitare uno scenario del tipo:

- ci sveniamo per partecipare all'investimento
- SSiro diventa rossonero a vita
- il G. Facchetti stadium fa 12,000 spettatori a domenica grazie alle campagne acquisti al risparmio, rivelandosi un buco nero per le casse

Se cominci un progetto del genere devi avere tutte le sicurezze del caso e quindi qualche controllo si sarà fatto; e poi la Cina non poteva mica continuare con l'8% annuo di tasso di crescita all'infinito :ghigno:

Ci sarà una minima supervisione da parte della società per garantire la qualità e la sicurezza delle infrastrutture qui in Italia, no?!

Per quanto sia bello e storico San Siro non ti farà mai guadagnare come uno stadio di proprietà fatto bene.
Io timori sullo stadio vuoto non ne vedo; a Milano, e non solo, ci sono molti interisti e quelle zone limitrofe sono raggiungibili in pochissimo tempo dal centro.
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Speriamo davvero,abbiamo bisogno,DOBBIAMO farlo per mantenere il passo della juventus..
o sennò dobbiamo prepararci a 10 anni di dominio gobbo in Italia..
 
Alto