Progetto nuovo stadio

Cowboys Stadium :)sbav) ristretto a 65-70mila spettatori con terreno che scorre completamente fuori dalla struttura stile Veltins Arena

Internamente mi andrebbe benissimo, ma esternamente mamma che obbrobrio.. pare un capannone industriale.. :facepalm: Io spero che i modelli siano

stadium1_682x400_770332a.jpg

kiev_stadium2.jpg

cKHVJ2HvpSgvIlZSX4KUkjl72eJkfbmt4t8yenImKBVaiQDB_Rd1H6kmuBWtceBJ

H_M_Portsmouth_ready.jpg

folder.634003665234257148.545x250.jpg

Questi sono stadi a cui bisogna ispirarsi, veri e propri gioielli di questo sport :sbav
 

Fioreblu

Vice capitano
Mah... Fantastica la frase che dice, più o meno, "il tutto venne rinviato a causa della crisi economica..." eh, si ora siamo in pieno boom..:roll

Thread sul nulla assoluto. Finchè non c'è una dichiarazione della società non facciamo altro che rigirare i soliti discorsi... posti, collocazione, modelli di riferimento, prezzi.. Cose dette e ripetute ma senza alcun fondamento..
 

nerazzurro70

Titolare
  Bannato
Mah... Fantastica la frase "il tutto venne rinviato per effetto della crisi economica..." eh, si ora siamo in pieno boom..:roll

Thereau sul nulla assoluto. Finchè non c'è una dichiarazione della società non facciamo altro che rigirare i soliti discorsi... posti, collocazione, modelli di riferimento, prezzi.. Cose dette e ripetute ma senza alcun fondamento..

Come ho già detto se queste notizie sono solo fesserie, guai a noi.

Già non abbiamo i denari per comprare un giocatore decente, tra 10 anni non ne avremo per andare in Europa League e ci dovremo accontentare, se va bene, di una salvezza tranquilla.
 
Comunque anche a me la cosa puzza un po'.. Qui il CdS continua a sparare indiscrezioni ora dopo ora.. Attendo solo che stasera a mezzanotte esca con la notizia "e bravi i prescritti siete su Scherzi a Parte".. :ghigno::ghigno:

Ecco quale è stata la molla che ha convinto Moratti sul nuovo stadio

L' Inter sembra finalmente convinta: vuole il suo stadio di proprietà entro il 2016. La lettera di disdetta che consente di lasciare il Meazza deve essere inviata con due anni d'anticipo ed è per questo che l' Inter, entro il 2014, dovrebbe annunciare la decisione.

Ma cosa ha convinto definitivamente Moratti della bontà della decisione di lasciare San Siro? Semplice: i dati, soprattutto quelli dell'Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, proprio come un ciclista in volata, hanno negli ultimi anni prima affiancato, poi superato e quindi staccato l' Inter nella classifica dei ricavi.

Quando l'Arsenal lasciò Highbury era il nono club in Europa per fatturato, con ricavi pari a 192,4 milioni di euro. L' Inter era invece settima (la stagione è quella 2005-2006) con 206,6 milioni.

L'ultimo rapporto Deloitte relativo alla stagione 2010-2011 parla chiaro: Arsenal quinto con 251,1 milioni di euro di ricavi, Inter ottava con 211,4. La differenza? La fa proprio lo stadio, che sul fatturato dei Gunners incide per il 41% (103,2 milioni). Nell' Inter lo stadio incide per il 16%. La conseguenza è inevitabile: lo stadio di proprietà è una necessità per chi vuole rimanere nel calcio di vertice.
 
Alto