Psg - INTER 1-2 [Amichevole]

Concordo sul fatto che Sensi ha un rischio infortuni molto alto, ma maragagliardini lo hanno preso perché era aggratis.

Quando si tratta di prendere i nostri giocatori, le squadre italiane di girano tutte dall'altra parte.
Salvo se è a p.0.

E non dico che debbano cacciare i 30ml.
Dico... Manco 5-6.


Poi spendono i miliardi per prendere quelli dei pisciamerda.
Scambia la situazione contrattuale tra senso e Gagliardini e vedevi chi era al Monza in questo momento.

Mi pare di ricordare che il Galliano rosicó abbastanza perché dovette riscattare il portiere titolare ( di Gregorio) a causa dell'obbligo di riscatto post promozione.
Il loro portiere titolare che è pure uno dei migliori giocatori della rosa.
Perché dovevano darci tipo 5 milioni.


E ancora stiamo a prestare i carboni ( migliori giovani in primavera in Italia) a ste Squadre.
Sensi ha avuto ZERO offerte fino ad ora e scade 24.
Non credo che l'Inter chieda 15 milioni..
 
ma credo che praticamente tutti pensino che esposito sara' sempre un incompiuto, la domanda e' come sfruttarlo nel modo migliore, perche' comunque lo paghi... e se ci si immagina che esposito riesca a sbocciare, come sembra il percorso in cui lo fa? lo mandi in prestito all'empoli in una squadra che fa catenaccio in tutte le partite, e in qualche modo segna venti punizioni dal limite? e' un percorso che si e' provato oramai tante volte e non funziona mai.
Ma che dici ??? Dalle mie parti si direbbe "ti sbagli con il fischio del treno" ! L'Empoli gioca stabilmente TUTTE le partite con due punte vere ed un trequartista, in casa come in trasferta, ed è una squadra molto molto propositiva, manda a bersaglio tanti giocatori e purtroppo anche per questo subisce tantissimi goals, è questo il suo tallone d'Achille non certo la fase offensiva, anche se concretizza molto poco rispetto alle occasioni create (ma d'altra parte con Satriano, Destro, Piccoli e Caputo - e prima ancora con Lammers) non è che si può pretendere granché.
Empoli sarebbe la piazza ideale per Seba, ricordiamoci come là è maturato Pinamonti. Poi ovviamente sta a lui, con i mezzi che ha se acquisisse la giusta mentalità potrebbe stare benissimo anche nella nostra rosa.
 
Sensi ha avuto ZERO offerte fino ad ora e scade 24.
Non credo che l'Inter chieda 15 milioni..

È quello che sto dicendo io.

I nostri li prendono solo a p.0.( a parte pinamonti che è un caso a parte)

O p.0. o prestito ( e il prestito quasi sempre è gratuito e buona parte delle volte con ingaggio cui noi dobbiamo contribuire)


Altrimenti non ci offrono nulla.
Neanche i 5 ml per sensi.

E non perché sono scarsi.
Infatti a p 0 poi si prendono i maragagliardini o i gli Ambrogi molto a fine carriera.


Poi vai a Chiederne uno a loro e ti sparano 40 ml.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Vincere una partita fa sempre piacere, anche se è un'amichevole, poi vinta contro il PSG di skriniar lo fa ancora di più.
Mi è sembrata un po' come la finale di CL con la squadra più forte che fa girare palla e noi sempre un po' in affanno che sprechiamo le poche occasioni di fare male all'avversario. Poi un gol nel secondo tempo grazie alla super giocata di un singolo e noi che ci svegliamo e andiamo a creare occasioni da gol. Questa volta però coi cambi si sonominseriti giocatiro conmigliore qualità e il risultato si è visto
Anche se quella che abbiamo giocato ieri era solo un'amichevole estiva di preparazione, siamo stati bravi a soffrire e a contenere i loro attacchi nella prima parte della partita. Quando loro hanno poi segnato credevano di avere ormai vinto... ma si illudevano e negli ultimi minuti abbiamo li abbiamo letteralmente storditi infilandoli due volte. :ghigno
Mi piace l'atteggiamento che i nostri hanno avuto. È un buon inizio...?
 

Nerazzurri1908

Capitano
Poi vai a Chiederne uno a loro e ti sparano 40 ml.
Io al Monza non farei mai più prestiti invece gli abbiamo ancora dato Carboni, io non capisco che cosa abbiano nel cervello i ns dirigenti. L'anno scorso le merde Monzesi hanno portato via punti a Juve e Inter e si sono scansate 2 volte col Milan possibile solo noi ce ne accorgiamo.
 
Io al Monza non farei mai più prestiti invece gli abbiamo ancora dato Carboni, io non capisco che cosa abbiano nel cervello i ns dirigenti. L'anno scorso le merde Monzesi hanno portato via punti a Juve e Inter e si sono scansate 2 volte col Milan possibile solo noi ce ne accorgiamo.

Se si vuole fare crescere i giovani potremmo mandarli tranquillamente i prestito all'estero.

Mulattieri, Oristanio e stankovic sono tutti stati mandati in Olanda. ( Dove solitamente insegnano a giocare a calcio)


E hanno giocato.
Stessa cosa per agoume e Satriano in Francia. ( Campionato dove sembra escano tutti marafenomeni)


Serve nulla mandarli in Italia dove vengono poi vengono panchinati perché cmq non gli portano vantaggi economici o perché gli allenatori rischiano nell'essere esonerati dopo due partite.

Oltre a tutto il discorso di cui prima.
 
Io al Monza non farei mai più prestiti invece gli abbiamo ancora dato Carboni, io non capisco che cosa abbiano nel cervello i ns dirigenti. L'anno scorso le merde Monzesi hanno portato via punti a Juve e Inter e si sono scansate 2 volte col Milan possibile solo noi ce ne accorgiamo.
ma juve e milan non sono la stessa cosa?Galliani lo dovrebbe sapere, no? Fantastica questa teoria, ok, perdere è facile, volendolo fare, ma invece se avessero voluto avrebbe vinto lo scudetto...
 
Alto