Quali sono i problemi dell'Inter ??

La società certo, ma manca il manico. Io é da dopo il pareggio con la Samp che non guardo più le partite perché mi inc...zo troppo. C'é un atteggiamento dei giocatori che scendono in campo inaccettabile. Ha detto benissimo Moratti riferendosi all'ultima sconfitta: "sembrava una bellissima amichevole, manca la volontà del dover vincere a tutti i costi"
Giocano con una supponenza che fa vomitare, come se dovessero vincere per grazia divina.
E in tutto questo l'allenatore é responsabile al 100%. Si ha proprio la sensazione che ognuno faccia ciò che gli pare.
Tipo i rigori tirati da chi storicamente non li sa tirare, gente che si sfancula ad ogni errore. Ma che, é una squadra questa?
E' veramente incredibile il numero di tifosi che va ancora a S.Siro a vedere questi invertebrati; mah....................
 

rattlesnake81

Primavera
  Supporter
-Un problema potrebbe essere in borsa e la misteriosa quotazione in forte ribasso di Suning,essendo Suning il maggior azionista dell' Inter.

-Un problema potrebbe essere il non avere un interesse di un vero compratore per una società come l'Inter,a quanto pare possedere l'intero pacchetto azionario dell' Inter costerebbe circa settecento milioni di Euro.

-Un problema potrebbe essere avere un improvvisata armata brancaleone che si presenta in sede e il portavoce dice di volere acquistare l'intero pacchetto mettendosi a parlare di conti della FED o dell'elefante aggrappato in cima ad un burrone con la coda legata ad una margheritina ma di poterlo salvare,in questo caso altri problemi potrebbero susseguirsi con l'apice nella visita della Guardia di Finanza in sede.
l'Inter è una società di calcio del campionato italiano con sede nel capolugo lombardo di Milano, il sistema finanziario osserva normative della Repubblica Italiana per prima cosa e poi dell' Unione Europea indipendentemente da quale sia la proprietà.

- Altri problemi penso siano già stati elencati o verranno elencati dagli altri membri di questo forum.
 
Il problema è anche di aver pensato di avere una rosa competitiva, l Inter è una buona squadra con dei limiti dove può fare bene alcune partite e con un pizzico di fortuna ti giochi qualche trofeo , è importante chiudere la stagione al meglio e poi fare un bilancio, lavorare per un futuro migliore in termini di economia stadio e un rosa più giovane . Ho sentito che esiste una possibilità di società tutta italiana sono solo voci ma non sarebbe male ridare l Inter al popolo interista e italiano
 
È facile prendersela con la punta dell'iceberg, la conseguenza delle non azioni di una non proprietà.
Se per pagare le bollette di casa, pian piano vendi tutto ciò che hai all'interno, alla fine dei giochi, non hai più una casa in cui poter vivere, ma quattro mure fredde e poco utili...
A chi oggi, protegge ancora i cinesi e punta il dito SOLO sulle pezze tappabuchi inserite dal post crack Suning, consiglio loro di iniziare a guardare oltre la punta del proprio naso..
 

rattlesnake81

Primavera
  Supporter
È facile prendersela con la punta dell'iceberg, la conseguenza delle non azioni di una non proprietà.
Se per pagare le bollette di casa, pian piano vendi tutto ciò che hai all'interno, alla fine dei giochi, non hai più una casa in cui poter vivere, ma quattro mure fredde e poco utili...
A chi oggi, protegge ancora i cinesi e punta il dito SOLO sulle pezze tappabuchi inserite dal post crack Suning, consiglio loro di iniziare a guardare oltre la punta del proprio naso..
Guarda più in là....
Sostanzialmente non è il voler difendere i cinesi o dargli contro,sei un tifoso dell' Inter perciò ti ricorderai anche i periodi in cui la proprietà era interamente italiana con i vari ex patron e azionisti societari. Per caso ti ricordi un periodo senza mugugni e/o contestazioni?
Se poi il contestare l'attuale proprietà fa figo perchè i media e l'opinione pubblica devono andare per forza contro qualcuno che ,guardacaso,sono sempre i soliti allora penso che la risposta l'hai già trovata. Mass media e opinione pubblica saranno sempre a favore dei vari dream team californiani con i loro maci per i quali impazzisce anche il mondo arcobaleno,onde e wind surf, cinema ecc. Se speri che i media parlino a favore dei cinesi allora siediti,aspetta e continua a sperare. Se non ricordo male però non erano pro Inter anche quando le proprietà era italiana.
Scritto ciò io non m'intendo ne di politica ne di operazioni finanziarie, ci sono alcuni ministri ospiti nelle varie trasmissioni televisive e in radio che hanno veramente a cuore l'andamento della FED e visto e considerando che qui siamo in Italia per prima cosa e poi in Unione Europea ma sono preoccupati su come va oltre oceano ad iniziare dal massimo dirigente della banca centrale che sta mettendo in ginocchio l'intero continente ,probabilmente perchè avrà già una villa con piscina gratis a Beverly Hills che è sul Pacifico che è oltre l'Atlantico,allora cosa ti aspetti che facciano alle azioni e alle proprietà cinesi? I vari tracolli europei come sono successi e per quali motivi? Tu giochi in borsa? Io no perchè non ne ho le capacità.
Guarda più in là...
 
Alto