Radja Nainggolan

squash91

Vice capitano
Beh ci vuole molto meno a darlo per bollito, visto che gioca da bollito.
Francamente non capisco perchè dovrei essere tenero dal momento che questo è il pezzo da 90 del mercato.
Bollito è uno che sta bene e gioca male perchè è arrivato. Nainggolan è uno che gioca male perchè a mala pena riesce a camminare. Che non ha nessun collegamento diretto con il bere, o le discoteche, o il fumo. Ha preso una botta al derby. Il calcione non glielo ha dato la bottiglia. Non si è mai fermato abbastanza da riprendersi. Tutto li. Non mi sembra fisica dei quanti. Se una volta smaltita la botta e giocate tre partite intere di fila farà ancora schifo allora si potrà parlare eventualmente di bollito.
 
Bollito è uno che sta bene e gioca male perchè è arrivato. Nainggolan è uno che gioca male perchè a mala pena riesce a camminare. Che non ha nessun collegamento diretto con il bere, o le discoteche, o il fumo. Ha preso una botta al derby. Non si è mai fermato abbastanza da riprendersi. Tutto li. Non mi sembra fisica dei quanti. Se una volta smaltita la botta e giocate tre partite intere di fila farà ancora schifo allora si potrà parlare eventualmente di bollito

Per me nella sua vita privata può fare tutto il cavolo che gli pare, mi interessa solo vedere un giocatore vero nelle partite ufficiali, specie nel palcoscenico europeo. In Europa ha giocato da bollito con due caviglie perfettamente funzionanti.
 

squash91

Vice capitano
Per me nella sua vita privata può fare tutto il cavolo che gli pare, mi interessa solo vedere un giocatore vero nelle partite ufficiali, specie nel palcoscenico europeo. In Europa ha giocato da bollito con due caviglie perfettamente funzionanti.
Quando ha segnato col PSV? o quando ha giocato più che dignitosamente l'andata col Tottenham? No perchè...col Barca con due caviglie sane non ci ha giocato. Non fatevi influenzare dai media e da quello che dicono i rosiconi romanisti per cortesia...guardatele le cose e non fissatevi su paletti imposti da altri. Un giocatore infortunato non può giocare. Punto. Farà sempre schifo pure se si chiama Maradona
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
se nainggolan è in queste condizioni
Di chi é la colpa?
stirato durante la preparazione
fuori 40 giorni
(mai avuto 1 infortunio in carriera)
sta per entrare in condizione ma si fa male per l'intervento di biglia (roba da poco, ma da gestire)
lui che fa?
ne forza il recupero a tutti i costi
lo mette in campo
e ovviamente si fa male di nuovo.
Quindi salterà altre partite, perderà altro tempo, impiegherà il doppio per riuscire ad arrivare a quella brillantezza atletica con cui fa la differenza.
stagione segnata la sua
 
Bollito è uno che sta bene e gioca male perchè è arrivato. Nainggolan è uno che gioca male perchè a mala pena riesce a camminare. Che non ha nessun collegamento diretto con il bere, o le discoteche, o il fumo. Ha preso una botta al derby. Il calcione non glielo ha dato la bottiglia. Non si è mai fermato abbastanza da riprendersi. Tutto li. Non mi sembra fisica dei quanti. Se una volta smaltita la botta e giocate tre partite intere di fila farà ancora schifo allora si potrà parlare eventualmente di bollito.
Si è infortunato già in estate, dopo due amichevoli consecutive...che non regga più le partite consecutive e faccia fatica a recuperare dagli infortuni, mi paiono considerazioni lampanti e dimostrano come abbia imboccato una veloce parabola discendente...se fai vita da professionista, il declino è lento (vedi Zanetti e CR7)...ma se non sei serio fuori dal campo (e lui non lo è per sua stessa ammissione), dopo i 30 sei buono per gli amatori...
 
Quando ha segnato col PSV? o quando ha giocato più che dignitosamente l'andata col Tottenham? No perchè...col Barca con due caviglie sane non ci ha giocato. Non fatevi influenzare dai media e da quello che dicono i rosiconi romanisti per cortesia...guardatele le cose e non fissatevi su paletti imposti da altri.

Fin qui è un semi-pacco, se poi si rapporta alle aspettative è un pacco quasi totale.
Lo critico senza pietà sperando sia orgoglioso e dimostri che sto sbagliando.
Al momento i fatti dicono che l'Inter si ritrova con una centrocampo peggiore di quello dello scorso anno, con un ragazzo dato via e già titolare.
 

squash91

Vice capitano
Si è infortunato già in estate, dopo due amichevoli consecutive...che non regga più le partite consecutive e faccia fatica a recuperare dagli infortuni mi paiono considerazioni lampanti e dimostrano come abbia imboccato una veloce parabola discendente...se fai vita da professionista, il declino è lento (vedi Zanetti e CR7) ma se non sei serio fuori dal campo (e lui non lo è per sua stessa ammissione) dopo i 30 sei buono per gli amatori...
Due amichevoli in cui Spalletti gli ha fatto giocare 90 minuti praticamente. senza aver fatto mezza settimana di preparazione. Di cosa stiamo parlando? Voi vi fate influenzare troppo ragazzi. Guardatele tutte le cose. In tutto ciò da bollito ha già segnato più di tutti i nostri centrocampisti che han giocato il doppio. Ma di cosa stiamo parlando? Vecino sano è un ectoplasma da chissà quante partite e si sta a criticare come gioca Nainggolan con la caviglia spaccata...io boh...grazie al cavolo che gioca male. Con tutto che ripeto...se quando torna e il dolore è passato continua a fare male io in primis lo criticherò. Ma farlo ora mi sembra onestamente poco obiettivo. soprattutto quando la giustificazione è "ah ma beve". E' un pregiudizio. Perchè sino ad ora nella sua stagione negativa l'alcool non c'entra proprio nulla. C'entra una preparazione sciagurata, Spalletti e Biglia. Non certo che sia una testa di xxx nella vita
 
Ultima modifica:
Alto