Radja Nainggolan

Perche al giorno d oggi una societa di calcio cos e...?? In cosa differisce da un azienda. Lavorank entrambi a scopo di lucro..gestite da un amministratore delegato..i calciatori sono patrimonio della societa..in cosa differiscono?? Le linee da seguire manageriali sono le stesse per certe situazioni. Quello che beve nn sono io se pensi che nel 2019 una societa di calcio sia un lunapark per bambini
La differenza sta nel fatto che se Franco del tuo ufficio arriva in ritardo o beve la notte e fa tardi al mondo gliene frega meno di 0 e nessuno farà mai e poi mai partire uno scandalo. Il mondo del calcio professionistico com milioni di followers pronti a lamentarsi e rendere pubblico il proprio apprezzamento o dileggio nei confronti dei calciatori, del loro lavoro e della loro vita non è paragonabile a cose come l'azienda (di famiglia o multinazionale) o la squadra di promozione. Mi sembra fin troppo chiaro.
 

HBL

Stella
  Bannato
Eh...
Cioè è incredibile
La Roma ti scarica come l' ultimo dei bidoni, l Inter - un club 20 volte più grande - ti accoglie come fosse il messia
Te fai l offeso per 'sta cosa (non è una supposizione ), resti con la testa la' e la scarichi a Montecarlo
In un mondo ideale lo cambi a gennaio con un altro (difficilissimo però ), tanti saluti e grazie per , boh

Sarebbe fantastico piazzarlo al Real per Modric e pagando 20 millioni ma non credo che interessi minimamente ai Madrileni
 
Visto che se ne dicono di tutte, aggiungo la mia.

Credo fosse felice a Roma, mi sembra sia una persona che dia più importanza alla felicità personale che all'ambizione professionale. Magari si è un po' perso e umanamente posso capire. Io a 30 anni ho dovuto lasciare la città che era casa mia e sono ancora emotivamente frastornato.

Non lo sto giustificando, è solosolouna una possibile spiegazione delle sue prestazioni ben al di sotto delle aspettative.
 
Alto