Rafinha

DavidInter

Capitano
  Bannato
anche se non fai plusvalenza, dato che risparmi ingaggi e ammortamenti
chiaro che se arriva dembele non arriva rafinha, ma io preferisco il secondo
Ma sono 2 giocatori diversissimi
Dembele è un mediano puro, uno che fa da collante tra difesa e attacco, fa legna e non ha nemmeno i piedi quadrati
Rafinha è una mezzala
Giocatori diversissimi

Se dici che è per una questione economica che arriva uno solo dei 2 ok
 
Ma sono 2 giocatori diversissimi
Dembele è un mediano puro, uno che fa da collante tra difesa e attacco, fa legna e non ha nemmeno i piedi quadrati
Rafinha è una mezzala
Giocatori diversissimi

Se dici che è per una questione economica che arriva uno solo dei 2 ok

sicuramente sono due giocatori diversissimi ma penso che per una questione economica arriverà solamente uno tra i due. Sinceramente preferisco Rafinha anche perchè con un 3-4-2-1 puoi concederti anche meno interdizione in fase di non possesso, soprattutto perchè adesso hai veramente una squadra fisica, e i piedi buoni di Rafinha li hanno pochi, poi c'è quel fattore età che mi fa stare tranquillo oltre al fatto che è un ragazzo ben collaudato nello scacchiere Interista, affezionato alla causa.

Dai ma ti immagini una 3/4 con Rafinha e Nainggolan dietro a Icardi?:tiprego
 
L’Inter è stata un’esperienza spettacolare. Era uno stile di calcio e una lingua che non conoscevo. Per me era importante tornare a giocare il numero massimo di partite dopo l’infortunio. Sapevo che era importante la mia capacità di adattarmi rapidamente. Grazie ai miei compagni e grazie ai tifosi nerazzurri sono stato accolto benissimo e ho recuperato la fiducia nel mio modo di giocare a calcio. Sono stato benissimo all’Inter e pensavo di restare. Ero veramente convinto che con la qualificazione in Champions sarei rimasto. Ma non è successo. Il calcio resta una questione di affari e a volte il calcio non realizza i desideri delle persone. Ora sono un giocatore del Barcellona. Non mi sono ancora riunito con il club, ma nella mia testa c’è l’idea di presentarmi in ritiro l’11 luglio e poi vedremo. Sono pronto a tutto”.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Contento dell'arrivo di Radja, al tempo stesso sono tristissimo per il fatto che lui non ci sarà. Da tempo non mi affezionavo in questo modo ad un giocatore.
 
Per quanto ho capito io, Spalletti non lo vede vicino a Brozovic, li vuole Dembele, und mediano puro. Percio è andato. Peccato.
Ovvio, lui lo vede lì nella casella occupata ora da Radja. Per cui o cambi modulo o per lui non è una priorità.

Si potrebbe fare un 4-3-1-2, con Rafi mezzala e Radja dietro due punte, oppure un albero di natale con entrambi dietro Icardi. Entrambi i moduli escluderebbero gli esterni, cosa che Spalletti non sembra voler contemplare.
 
Alto