Real Sociedad - INTER 1-1 [Champions League]

Ce l ho pure io ma non servono a un *****. Quando è nuvolo non ce la fanno a scaldare l acqua per una palazzina intera serve sempre il combustibile a coadiuvare
ma li hai con l accumulatore? una mia collega abita in un palazzo di 8 piani di nuova concezione e sto problema non lo hanno mica hanno tutto legato ai pannelli del palazzo e gli va na favola ( vero pure che l'ha pagata 450k euro...)
 
ma li hai con l accumulatore? una mia collega abita in un palazzo di 8 piani di nuova concezione e sto problema non lo hanno mica hanno tutto legato ai pannelli del palazzo e gli va na favola ( vero pure che l'ha pagata 450k euro...)
Si con quello. Ma una favola che vuol dire? Non credete, hai l acqua tiepida..in estate va bene...in inverno ci fai *****. Se la palazzina ha una richiesta da 20 30 appartamenti...di certo non ti fai la doccia bollente in inverno. E infatti abbiam dovuto mettere in coadiuvaz la caldaia condominiale che aiuta quando c è tanta richiesta. I green parlano senza logica.
 

scrocchio

Vice capitano
ma impresentabile de che? :dente
Parliamo di uno che l'anno scorso ha avuto una media realizzativa meglio di Giroud che è titolare nel bilan!
Ovvio che si parla di un giocatore vecchio e grosso e ha bisogno di giocare per entrare in forma.
Io seguo solo il calcio italiano e Arna lo conosco bene e so che è forte, così come è forte Augusto.

Non conoscevo Pavard e, per me, è stata la vera delusione della serata. Ha fatto il compitino peggio di come lo avrebbe fatto Darmian e si è pure fatto ammonire stupidamente. Ovviamente era il suo esordio e poi tutti qui mi hanno detto che è un campione, quindi voglio sperare che quello visto ieri sera non sia il vero Pavard
24 ore prima....
 
Alto