Riccardo Ferri

ferpes

Titolare
Nicolino vero EROE! :cod

Continuo a volerlo come capo dell'ufficio stampa.:ghigno:ghigno

Certo poi servirebbe anche un cospicuo rafforzamento anche dell'ufficio legale... :ghigno
Un conto è fare del folklore in qualche comparsata TV o nelle cene dei club, per quello va benissimo.
Ma in contesti internazionali o di rappresentanza non i clown non sono graditi.
Zanetti è uno che dice sempre cose scontate, non alza mai i toni, non fa polemiche, ma è una persona stimata anche a livello internazionale come calciatore e come persona. Già ad alti livelli non siamo ben visti e come nostro rappresentante zanetti è prezioso.
Fra Zanetti e Berti c'è più o meno la differenza che c'è fra il marchese del grillo e il carbonaio.
 

Gregor4

Titolare
Ma Berti è un pazzo furioso, ovviamente era una battuta, mi par strano doverlo specificare.:ghigno

E comunque, visto come siamo trattati sempre malissimo da stampa, giornali ecc. personalmente mi piacerebbe davvero tanto avere un bel comunicato sarcastico, pungente in risposta ad ogni becero articolo e attacco da parte dei media.

E ogni volta che un giornale si becca un comunicato di risposta, pure un bel divieto all'accesso alle conferenze e alle interviste per un mese.
 
Avevo auspicato, nel topic di Inzaghi, che fosse affiancato da una figura societaria che lo aiutasse a gestire lo spogliatoio. Troppo giovane e poco caxxuto per fare tutto da solo. Un team manager col dna interista è quello che ci voleva dopo che Oriali era saltato. Lo scorso anno quel buco nell'organigramma era apparso davvero evidente
 

Haller

Titolare
  Bannato
Un conto è fare del folklore in qualche comparsata TV o nelle cene dei club, per quello va benissimo.
Ma in contesti internazionali o di rappresentanza non i clown non sono graditi.
Zanetti è uno che dice sempre cose scontate, non alza mai i toni, non fa polemiche, ma è una persona stimata anche a livello internazionale come calciatore e come persona. Già ad alti livelli non siamo ben visti e come nostro rappresentante zanetti è prezioso.
Fra Zanetti e Berti c'è più o meno la differenza che c'è fra il marchese del grillo e il carbonaio.
Esistono vie di mezzo
lo stesso Cambiasso che a fine carriera non mi è stato simpatico sarebbe sicuramente più utile di Zanetti
Idem Julio Cesar o Altobelli
 
Alto