Riccardo Ferri

Mordekaiser

Prima squadra
Utilità uguale
Non credo, mi ricordo un episodio dove forse Lautaro? si era incazzato e lui provò almeno a dirgli qualcosa.

Loro devono dare l'esempio, fra l'altro hanno giocato in tempi in cui prendevano botte e la serie A era la Premier attuale, insomma, oltre ad essere più grandi..devono intervenire..ma ormai lo spogliatoio è spaccato ecco tutto
 

Mordekaiser

Prima squadra
Non è che da l'impressione. È stato ospite della cena con i rappresentanti degli interclub in Trentino qualche anno fa. Amici mi hanno raccontato che tutto quello che si dice su di lui è verissimo. Ahahahah
Ma nonostante ciò è di una semplicità unica, agli Inter Club passa per ogni tavolo a salutare e talvolta a mangiare, senza problemi a far foto e altro.
 
Non credo, mi ricordo un episodio dove forse Lautaro? si era incazzato e lui provò almeno a dirgli qualcosa.

Loro devono dare l'esempio, fra l'altro hanno giocato in tempi in cui prendevano botte e la serie A era la Premier attuale, insomma, oltre ad essere più grandi..devono intervenire..ma ormai lo spogliatoio è spaccato ecco tutto
Infatti gli è saltato in groppa, urlando esattamente questo....
eagle-scrubs.gif
 
Alto