Riprendersi dalla depressione Post Finale - Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro questa discussione per scambiarci consigli e altro per riprendersi dalla depressione post finale, per farci coraggio o incoraggiare gli altri.

Per chi non la supera, per chi lo ha già fatto e guarda avanti, per chi guarda i replay di Lukaku, Lautaro e Di Marco, per quelli dei SE e dei MA.

Forza ragazzi
 

Chinese Democracy

Titolare
  Bannato
Non so se sei un troll gobbo o bilanello, comunque nell'ipotesi che tu non lo sia....Haaland da solo vale più di tutta la nostra rosa. C'è poco da star depressi.

Di seguito una diapositiva che rende l'idea del tipo di denaro che abbiamo dovuto fronteggiare Sabato scorso, questi costruiscono megalopoli nel deserto e hanno iniettato 2 miliardi di dollari nel Man City dal 2010 ad oggi.

toyota_building_dubai_autojosh_48.png
 
Io troll??? ma come ti permetti? Mi conosci? vatti a leggere tutte le mie conversazioni prima di questo post va
Non so se sei un troll gobbo o bilanello, comunque nell'ipotesi che tu non lo sia....Haaland da solo vale più di tutta la nostra rosa. C'è poco da star depressi.

Di seguito una diapositiva che rende l'idea del tipo di denaro che abbiamo dovuto fronteggiare Sabato scorso, questi costruiscono megalopoli nel deserto e hanno iniettato 2 miliardi di dollari nel Man City dal 2010 ad oggi.

toyota_building_dubai_autojosh_48.png
 
e' una delusione enorme che sara' resa meno amara solo e non prima della seconda stella
non di certo con coppe italia e supercoppe che finiranno ben presto nel limbo e nei vaghi ricordi....

delusione, sia ben chiaro, dettata unicamente dal fatto che la nostra squadra, data da tutti per spacciata contro i meravigliosi ed imbattibili mancuniani, ha giocato alla pari e li ha fatti tremare fino all'ultimo secondo del fischio finale.

Orgogliosissimo dei nostri ragazzi, avrebbero meritato tanto quanto i vincitori....ora si spera solo che la proprieta' permetta di ricostruire una squadra all'altezza, ringiovanendo una rosa che non reputo piu' in grado di ripetersi.

Mi auguro anche che il mister, che a quanto pare verra' riconfermato, si dimostri in grado di portare la squadra
nuovamente al vertice del nostro campionato.
 
Io , più che triste per questa finale , sono orgoglioso per il percorso inaspettatamente lungo ed emozionante in CL e per aver centrato gli altri obiettivi stagionali, nonostante un campionato a dir poco altalenante.

Depressione, per questa finale persa con l'onore delle armi contro gli sceicchi, non ne provo, semmai avrei voglia di rivalsa, di vedere l'Inter riprovarci al più presto... E qui subentra un sentimento di perplessità, perché la proprietà non mi fa stare del tutto tranquillo riguardo al progetto e alla volontà/possibilità di spendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto