Riprendersi dalla depressione Post Finale - Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La delusione l'ho provata e la provo eccome.

Soprattutto per come abbiamo giocato, a testa alta e per le occasioni buttate via.

Ma me la prendo con la sfortuna, era destino che quei maledetti dovevano vincerla. Un gol come quello Lukaku la fa sempre e se segnava la alzavamo noi: ecco il rammarico.

Ormai è andata.

Sfortuna? I nostri attaccanti non sono stati all'altezza dell'evento; neanche quelli del City, a ben vedere, ma un goal l'hanno trovato.
 
Per me zero depressione, perché non facevo alcun affidamento sulla partita - prova ne sia che al fischio d'inizio stavo ancora tornando dal ristorante ed ho acceso la TV che era già il 20' del primo tempo. Quando loro hanno segnato l'unica reazione l'ha avuta mia moglie, che stava leggendo nella stessa stanza ed ha solo detto "Peccato !", tutto qui.
Ovviamente mi è dispiaciuto moltissimo, l'altro ieri avevo ri-scaricato per l'ennesima volta eFootoball e come introduzione c'era un filmato di City-Inter, per loro Haaland e Rodri e per noi Bastoni, naturalmente c'era la riproduzione videoludica del goal, al che mi sono inc... ed ho nuovamente cancellato il gioco.
Ma ripeto zero depressione, secondo me abbiamo fatto il massimo e per vincere avremmo dovuto operare un miracolo tale da far impallidire San Gennaro, la sensazione che mi rimane è l'orgoglio di aver lottato fino alla fine ed aver messo paura ad una squadra in cui il più scarso costa quanto la nostra intera rosa.
 
Apro questa discussione per scambiarci consigli e altro per riprendersi dalla depressione post finale, per farci coraggio o incoraggiare gli altri.

Per chi non la supera, per chi lo ha già fatto e guarda avanti, per chi guarda i replay di Lukaku, Lautaro e Di Marco, per quelli dei SE e dei MA.

Forza ragazzi
Nessuna depressione,ho solo augurato la maledizione di Montezuma(dissenteria grave) a tutti i gufi gobbi ,onanisti bilanisti e napolicchi che hanno goduto.E fidati che ho colpito
 
Non so se sei un troll gobbo o bilanello, comunque nell'ipotesi che tu non lo sia....Haaland da solo vale più di tutta la nostra rosa. C'è poco da star depressi.

Di seguito una diapositiva che rende l'idea del tipo di denaro che abbiamo dovuto fronteggiare Sabato scorso, questi costruiscono megalopoli nel deserto e hanno iniettato 2 miliardi di dollari nel Man City dal 2010 ad oggi.

toyota_building_dubai_autojosh_48.png
Prima o poi col petrolio ci si accenderanno solo le sigarette.Possono fare pure le strade lastricate d'oro,ma sono e resteranno quello che sono. C'è chi la storia la fa..... e chi se la compra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto