Riprendersi dalla depressione Post Finale - Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io , più che triste per questa finale , sono orgoglioso per il percorso inaspettatamente lungo ed emozionante in CL e per aver centrato gli altri obiettivi stagionali, nonostante un campionato a dir poco altalenante.

Depressione, per questa finale persa con l'onore delle armi contro gli sceicchi, non ne provo, semmai avrei voglia di rivalsa, di vedere l'Inter riprovarci al più presto... E qui subentra un sentimento di perplessità, perché la proprietà non mi fa stare del tutto tranquillo riguardo al progetto e alla volontà/possibilità di spendere.
E per questo che ci si deprime.
 
S

subaru lautaro

Guest
personalmente dopo 10 mesi di calcio, tra Inter e Mondiale, quest'anno sono arrivato a completa saturazione a fine Maggio, forse è anche quello che mi permette di pensare meno alla sconfitta... le ultime partite dell'Inter stavo veramente facendo fatica a seguirle (ho saltato Torino-Inter per fare un aperitivo, di solito non faccio mai così), non ci fossero state le finali avrei mollato probabilmente
 

ndb80

Campione
  Supporter
un po un 3d doppio...c'era gia' questo:

 

MarioFiglio

Pulcino
Non so se sei un troll gobbo o bilanello, comunque nell'ipotesi che tu non lo sia....Haaland da solo vale più di tutta la nostra rosa. C'è poco da star depressi.

Di seguito una diapositiva che rende l'idea del tipo di denaro che abbiamo dovuto fronteggiare Sabato scorso, questi costruiscono megalopoli nel deserto e hanno iniettato 2 miliardi di dollari nel Man City dal 2010 ad oggi.

toyota_building_dubai_autojosh_48.png
Ci sono molti aspetti dello sport che possono causare opinioni controverse. Possono riguardare l'arbitraggio e le decisioni controverse degli arbitri, l'uso di ausili tecnici durante il gioco, le questioni etiche, il doping, le discussioni sulle regole del gioco o su chi sia il miglior atleta o la migliore squadra. Le partite su https://affiliazionescommesse.com/ non mettono mai in dubbio. Spesso mi diverto a giocare e trovo buone piattaforme.
Sono d'accordo con te!
 

IL-Beck

Campione
La delusione l'ho provata e la provo eccome.

Soprattutto per come abbiamo giocato, a testa alta e per le occasioni buttate via.

Ma me la prendo con la sfortuna, era destino che quei maledetti dovessero vincerla. Un gol come quello Lukaku la fa sempre e se segnava la alzavamo noi: ecco il rammarico.

Ormai è andata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto