Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se fosse vero ha importanza? Non sappiamo se gli è scivolato il dito sul cellulare, era contento per i suoi compagni di nazionale o altro, alla fine lo ha pure tolto, è il caso di andare avanti per giorni a fare polemiche per una cosa del genere?

ha importanza non tanto sul gesto di gagliardini, ma perchè parliamo sempre di squadra che non ha amore per il suo club, e un tifoso della juve (ammesso che lo sia), se ne sbatte di quando perdiamo. Contro il milan ho visto tre giocatori piangere di rabbia, d'ambrosio, candreva e Icardi, tre che sono sicuro che sputerebbero sangue per noi perchè davvero hanno sposato la causa nerazzurra, sugli altri ho forti dubbi. Zanetti è stato uno che si è innamorato di noi, idem Materazzi, gente come Lucio e Sneijder li abbiamo visto dopo il triplete, appena le cose si mettevano male tiravano i remi in barca e se ne strafregavano delle sorti dell'Inter, permetti che uno voglia dei tifosi veri, ancor prima che buoni giocatori? Perchè Gagliardini non mi sembra un campione, non è un Khedira o un Iniesta, può diventare ottimo ma è da vedere se la sua presenza possa fare la differenza, la qual cosa l'avrei accettata volentieri qualora fosse Interista o comunque avesse sposato la causa Interista, ma non quando resta tifoso della juve, perchè fidati, o sono campioni che ti risolvono la partita e allora anche se tifano juve non cambia nulla (es Ibra che tifava solo per se stesso) o con buoni giocatori che non sono attaccati alla maglia non vinceremo mai, ma mai.
 
Esattamente come l'altra volta, sta sfuggendo il vero motivo del perchè una cosa simile sia grave, troppe volte ci lasciamo annebbiare dall'amore per l'Inter e per i giocatori ma dobbiamo essere più lucidi. Il problema non è Gagliardini che mette il like alla foto della qualificazione della juve o che si va a vedere la partita, ma il fatto che un ragazzino che non ha fatto nemmeno 15 partite da noi se ne strafreghi totalmente di accattivarsi i suoi tifosi, perchè non gli interessa, è venuto qui perchè abbiamo offerto di più in quel momento, stop. Non ha pensato di fare come Bonucci che si è venduto alla juve sposando la loro causa e non ha fatto alcun attestato di fede nerazzurra, la qual cosa mi starebbe bene se Gaglia fosse un campione, ma non lo è. E' un ottimo giocatore che sputerebbe sangue per noi solo se fosse Interista dentro, altrimenti, e la storia ne è piena di esempi, quando le cose si mettono male "potrebbe" tirare i remi in barca come facevano sneijder e lucio nel posto 2010.

Ripeto, i campioni, come Ibra, come Ronaldo, possono anche essere anti Inter ma la differenza te la fanno a prescindere, i bravi giocatori, e quando parliamo di Gaglia non parliamo di Xavi o Iniesta, o amano la maglia o non rendono come invece renderebbe uno che sposa la causa, e all'Inter chi da il sangue per questi colori sono Icardi e D'Ambrosio ed io in campo lo avverto, sono questi i giocatori che con tutti i limiti che hanno continuano a lottare fino alla fine e versare lacrime per la maglia, cosa che farebbe anche Berardi. Non è il Gaglia il problema, ma assolutamente, è l'avere 11 giocatori che dell'Inter se ne strafregano e poi la domenica ci chiediamo perchè la squadra è senza paxxe e anima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto