Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfondi una porta divelta tu invece :)

Io difendevo pure FDB, convinto che, a prescindere, un allenatore a Novembre non lo puoi cacciare, in particolare se gli hai dato la squadra senza preparazione a meta' Agosto, con l'intera rosa convocata in nazionale per 2 settimane durante la sosta.

FDb non l ho difeso ed è stato l unico perché ad un certo punto è stato delegittimato dalla rosa in toto.
Purtroppo ha pagato solo lui che cmq non ritenevo all altezza, ma cmq per come stavamo messi non si poteva fare diversamente
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
FDb non l ho difeso ed è stato l unico perché ad un certo punto è stato delegittimato dalla rosa in toto.
Purtroppo ha pagato solo lui che cmq non ritenevo all altezza, ma cmq per come stavamo messi non si poteva fare diversamente

Cosa che la societa' non avrebbe dovuto permettere assolutamente.

Il discorso e' che, comunque, se insisti con un allenatore fino a fine stagione qualcosa puoi ottenere. I traghettatori non sono mai serviti a niente. Vedasi Pioli che le ultime 5 partite le allenera' assolutamente senza stimoli.
 
Cosa che la societa' non avrebbe dovuto permettere assolutamente.

Il discorso e' che, comunque, se insisti con un allenatore fino a fine stagione qualcosa puoi ottenere. I traghettatori non sono mai serviti a niente. Vedasi Pioli che le ultime 5 partite le allenera' assolutamente senza stimoli.

Quindi si ritorna al punto di partenza.
La mia non difesa di FDB era condizionata proprio dal fatto che la società abbandonandolo lo avesse messo in condizione d essere mangiato dai giicatori..era evidente che doveva essere mandato via, ma torno a ripetere che lui più che colpevole è stata la vittima
 
Si però un conto è sperare che l'Inter ritorni a dominare ma rammaricarsi perché i media non sono dalla nostra parte (o magari perché non abbiamo una figura corrispondente a Mauro Suma nel nostro organigramma che ci difende a prescindere) lasciando intendere che dovremmo imitare alcuni modi di fare della juve o del milan pur di vincere....NON E' DA INTER.
Poi certo, tu mi puoi sempre dire che non sta a noi milanesi dare la patente a chi può tifare inter o no....del resto la proprietà è cinese....però chi è veramente interista sa di cosa sto parlando.....;)

ma chi ha detto che l'Inter deve fare come milan e juve? Io ho detto solo che dovremmo chiedere equità di trattamento e sta sicuro che l'Interista medio è daccordo con me, non credere alle stupidaggini che ripetono i flamer, una cosa è dire rubiamo come la juve ed un'altra è chiedere equità di trattamento come la chiedevano il nostro Allodi, che ci siano Interisti di serie A o di serie B non ci saranno dubbi (io non sono daccordo), io non mi assegno alcuna patacca, amo l'Inter e basta. Ma non mi si può venire a dire l'Inter è questa e la si ama così com'è, perchè l'Inter era diversa con Angelo Moratti, era diversa con Fraizzoli, era diversa con Pellegrini ed è diversa ora, è normale, può aver seguito una certa linea etica ma comunque è stata diversa seppur per delle piccolezze, e non diciamo che ci sta bene subire determinati torti perchè altrimenti le panolade e la richiesta di una dirigenza di livello non avrebbero senso, invece l'hanno avuta eccome
 
dove si prende la patente di interista? è a punti, si ottiene per cooptazione, per acclamazione, ci sono membri anziani che ti ammettono, quale algoritmo la assegna? L'interismo è misurabile? Quante stronzate mi tocca leggere girovagando su questo forum....e risparmiatemi il commento: "chi ti dice di stare qui a leggere, puoi andartene". Risposta: ci sto perché sono interista, quindi masochista.

sante parole...
 
ma chi ha detto che l'Inter deve fare come milan e juve? Io ho detto solo che dovremmo chiedere equità di trattamento e sta sicuro che l'Interista medio è daccordo con me, non credere alle stupidaggini che ripetono i flamer, una cosa è dire rubiamo come la juve ed un'altra è chiedere equità di trattamento come la chiedevano il nostro Allodi, che ci siano Interisti di serie A o di serie B non ci saranno dubbi (io non sono daccordo), io non mi assegno alcuna patacca, amo l'Inter e basta. Ma non mi si può venire a dire l'Inter è questa e la si ama così com'è, perchè l'Inter era diversa con Angelo Moratti, era diversa con Fraizzoli, era diversa con Pellegrini ed è diversa ora, è normale, può aver seguito una certa linea etica ma comunque è stata diversa seppur per delle piccolezze, e non diciamo che ci sta bene subire determinati torti perchè altrimenti le panolade e la richiesta di una dirigenza di livello non avrebbero senso, invece l'hanno avuta eccome

Scusa ma chi dovrebbe chiedere la parità di trattamento a chi? Non è che i torti del sistema ce li siamo cercati perché a noi ci piace essere tartassati dagli arbitri....ci arrivano senza che abbiamo colpe specifiche.....cosa che per il tifoso con mentalità da squadra mafiosa (quindi Milan e juve) significa essere fessi...un po come Moggi che chiamava brindellonne Facchetti..per capirci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto