Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma chi dovrebbe chiedere la parità di trattamento a chi? Non è che i torti del sistema ce li siamo cercati perché a noi ci piace essere tartassati dagli arbitri....ci arrivano senza che abbiamo colpe specifiche.....cosa che per il tifoso con mentalità da squadra mafiosa (quindi Milan e juve) significa essere fessi...un po come Moggi che chiamava brindellonne Facchetti..per capirci..

Minaudo a me sinceramente dispiace che ci stiamo scontrando su questa cosa, perchè io credo che non sto dicendo chissà quale cosa grave, se solo avessimo la gazzetta dalla nostra, ad ogni errore scateni un polverone mediatico e dopo vedi come gli arbitri pur di non essere spuxxanati si mettono in riga, se avessimo una televisione a favore e un tiki taka magari imparziale, che metterebbe in risalto certi errori e certe disparità vedi come dopo gli arbitri ci pensano bene ad andarti contro, il fatto è che quando sbagliano contro di noi non fa rumore, se sbagliano contro quei ladri si, e questo fa differenza
 
Speriamo che non giochi domenica
A centrocampo voglio la coppia Banega Joao Mario
Almeno si gioca a calcio per dio
Che mi son rotto le palle di vedere i passaggi a due metri di Gagliardini e gli orrori di Kondogbia

--------handa
Dda--murillo-miranda-ansaldi
Candreva--j.mario-banega-perisic
-------eder - icardi

Così giochiamo a calcio porca miseria

Basta questi due scarsoni di kondo e gaglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che non giochi domenica
A centrocampo voglio la coppia Banega Joao Mario
Almeno si gioca a calcio per dio
Che mi son rotto le palle di vedere i passaggi a due metri di Gagliardini e gli orrori di Kondogbia

--------handa
Dda--murillo-miranda-ansaldi
Candreva--j.mario-banega-perisic
-------eder - icardi

Così giochiamo a calcio porca miseria

Basta questi due scarsoni di kondo e gaglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto centrocampo è ottimo se vuoi prendere una bella imbarcata dal Napoli
 
Speriamo che non giochi domenica
A centrocampo voglio la coppia Banega Joao Mario
Almeno si gioca a calcio per dio
Che mi son rotto le palle di vedere i passaggi a due metri di Gagliardini e gli orrori di Kondogbia

--------handa
Dda--murillo-miranda-ansaldi
Candreva--j.mario-banega-perisic
-------eder - icardi

Così giochiamo a calcio porca miseria

Basta questi due scarsoni di kondo e gaglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

:facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto