Roma - INTER [Serie A] 2-2

si stava controllando alla grandona, ti giuro ero super tranquillo... poi i cambi... molti qui criticano Perisic per Lautaro ma per me è stato ancor più nefasto togliere il marocchino, che nel 2° tempo era indiavolato...

non siamo nemmeno a metà campionato, è vero, però le grandi squadre le occasioni favorevoli le colgono, noi no

ma se dopo il gol ci hanno schiacciato in difesa
 
Comunque, al netto di tutto, oggi i ragazzi mi sono piaciuti, per voglia e intensità (beh, quasi tutti).
Sono convinto che senza l'intervento dell'allenatore (o meglio con chiunque qui dentro come allenatore) avremmo vinto, ma tant'è.
Contro i ladri se giochiamo così è tutta da vedere, Conte permettendo.
Questa è la dimostrazione che basterebbe Cambiasso al posto del bidone da 12 milioni.
La rosa è da 8 ma la sta facendo rendere da 4.
Ci trascinerà al 5° posto l' incapace
 
Il Milan non è migliore dell'Inter ma sicuramente il presunto a questo punto gap è sicuramente inferiore a quello che pensavate, perché io non conosco un milanista che sia uno e vivendo a Milano ne conosco tanti, che scambierebbe Ibra-Leao-Rebic con Lukaku-Martinez-Perisic, non conosco un milanista che scambierebbe Kessie e Bennacer con Barella e Brozovic, non conosco un milanista che scambierebbe Donnarumma con Handanovic, non conosco un milanista che scambierebbe Hernandez con Young, non conosco un milanista che scambierebbe Calhanoglu con l'Eriksen di questo anno e mezzo, l'unico reparto dove vedo un netto gap a vostro favore sono i difensori centrali, sul resto tra Ibra vs Lukaku e gli altri esempi elencati si può discutere, per voi saranno più forti i vostri e per me i miei ma non parliamo di differenze abissali
Io cambierei Calabria con Hakimi
 
Si pareggia con la Lazio "ehhh ma un pareggio con la Lazio ci sta dai"
Si pareggia con l'atalanta "oh un pareggio con questa atalanta è ottimo"
Si pareggia con la Roma "alla fine è un ottimo punto e teniamo la Roma a distanza"

Ma uno scontro dietto lo dovremmo pur vincere no?

Col Napoli l'abbiamo sfondata di culo dopo che le sue scelte a partita in corso, come oggi, ci stavano affossando

Edit. Ah mi ero dimenticato il derby perso, dove eravamo si in emergenza ma pur di non cambiare modulo abbiamo giocato senza difesa praticamente
Quella che abbiamo giocato peggio,l`abbiamo vinta
perche` li` avevamo un portiere
 
Alto