Roma - INTER [Serie A] 2-2

ma io
Io non l’ho insultato, ma di certo oggi i cambi li ha sbagliati alla grande. Fosse la prima volta ok, ma comincia a diventare un’abitudine.
ho la sensazione che chiunque entri, i cambi sembrano sempre sbagliati, forse l'unico che entra bene è Sensi quano è integro e forse D'ambrosio, che però oggi era infortunato, altrimenti penso che al posto di hakimi sarebbe entrato lui
 
Vero per alcuni e neanche troppi.

San Siro al 4° passaggio sbagliato ti ha già etichettato. Immagina san siro che si vede sulla carta la formazione del Milan (cosa capitata fra l'altro nella prima parte della scorsa stagione prima del lockdown) e già è incazzato nero. Poi ti si infila qualche cosa di storto e giù fischi. Ecco li é la differenza.

Detto fra noi, da questa situazione hanno tratto vantaggi in tutti i sensi.
La tua è una supposizione in parte condivisibile, ma risulta difficile quantificare quanto lo stadio chiuso abbia favorito più una squadra di un'altra.
 
Da quanto ho letto, anche se non ho approfondito e mi sembra strano, pare che siamo in arretrato col pagamento degli stipendi e siamo abbastanza alla canna del gas. Saranno illazioni, per carità, ma ho letto articoli che mettono in dubbio la nostra solidità finanziaria e le parole di Marotta oggi non mi sono piaciute per niente.

la prematura uscita dalla CL pesa tantissimo
Società di calcio finanziariamente solide?... Poche, pochissime, in Italia forse 3 società hanno chiuso il bilancio in pari / positivo, il calcio è in default, senza spettatori alla lunga non si va da nessuna parte, le società e i tesserati dovranno sedersi ad un tavolo e ricontrattare gli stipendi, credo che servirebbero tagli di almeno un 30/40% per ridurre i passivi ai livelli della gestione pre-covid, se questa stagione sarà giocata tutta a porte chiuse, ed è probabile, non c'è via di scampo, liquidità zero e zero stipendi, il calcio, i calciatori, allenatori, dirigenti dovranno autodecurtarsi forzatamente parte dello stipendio e questo non succederà solo ad Appiano, ma almeno il 60/70% delle società professionistiche si troveranno in una situazione simile alla nostra.
 
il mio personale plauso va comunque ai moderatori che, in deroga al rigido regolamento, hanno avuto la sensibilità di non bannare tutti coloro che hanno insultato pesantemente Conte....anche perchè in caso contrario probabilmente sul forum saremmo sopravvissuti solo io, alidipollo e bergkamp
Vinci, pareggi o perdi... l'unica costante: questo allenatore ti fa bestemmiare come nesssun altro.
 
Alto